Zelda a me sembra un gico un poco complicato non poco assai non si capisce niente con questi teletrasporti e cose varie e penso che molti altri la pensano come me![]()
Zelda a me sembra un gico un poco complicato non poco assai non si capisce niente con questi teletrasporti e cose varie e penso che molti altri la pensano come me![]()
No, ti ci devi solo abituare.Feyen
![]()
Cmq c'è il topic ufficiale, la prossima volta posta lì.
se questo è uno zelda complicati giocato a link to the past o il primo capitolo della serie poi mi saprai dire....
cod.BRAWL: 3781-0446-1179
Veramente a me sembra un gioco facile...
Cerco coder PHP\HTML per un progetto Nintendo Oriented
matto![]()
Codice Wii: 0602 5321 5067 7476
Codice Amico Pes 2008: 4639-8946-3311
se volete aggiungermi e che vi aggiunga mandatemi un pm
Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La Paura è la piccola morte che porta con se l'annullamento totale.
Guarderò in faccia la mia paura.
Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Solo io ci sarò
Feyen
![]()
Complicato?
![]()
COMPLICATO?!?!?!
Hem no affatto.
Se TP è difficile, ALttP cos'è, impossibile?
Tamiyadd
![]()
![]()
![]()
no credo che io posso abituarmi a questo tipo di gioco mi sebra troppo coplicatoThe Stich
e penso che altri lo penzano perche è una delusione perche non ci so giocare e pure lo comprato e anche caro al inizio mi sembrava facile ma mi sbagliavo almeno cosi ho avuto una lezione di vita che non si sotovaluta la apparenza
![]()
Scusa ma, quanti anni hai?Feyen
![]()
No perchè non è poi tanto difficile.
intanto impara a scirvere, mettendo anche un paio di punti e virgole, poi riprovia giocare impegnandoti, non c'è niente di impossibileFeyen
si chiama R A G I O N A R E![]()
è ovvio che se hai 5 anni può risultare estremamente comlicato, e brutto perché inevitabilmente non capirai un bel niete della trama.![]()
Deve essere un pulcino...
Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
Mercatino: Set Giochi da Tavolo
"License to live, laugh, maim and murder"
Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523 Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)
giusto per pietà, vi avverto che non sono io, lol.
zelda: tp difficile?![]()