anche da voi gia iniziano?qua sembra di essere ing uerra sento botti continuamente..che fastidio!!x di + sono tutti tipi di 16 anni ke li skoppiano...manco i bimbiminkia li scoppiano mo ci si mettono loro![]()
anche da voi gia iniziano?qua sembra di essere ing uerra sento botti continuamente..che fastidio!!x di + sono tutti tipi di 16 anni ke li skoppiano...manco i bimbiminkia li scoppiano mo ci si mettono loro![]()
odio i petardi, non ne ho sentiti ancora
oggi ho fatto saltare due bottiglie di plastica però ho finito i puma... mi devo accontentare dei magnum
eh.
Tremendamente odiosi,lo ammetto.ping pong
Anche qua da me e hanno già fatto spaventare uno dei miei 2 cani8( poverino![]()
sarebbe bello legarli con i loro petardi e farli scoppiare![]()
Da piccolo ne ho sparati di tutti i tipi in tutti i modi. Ora ne ho una paura fottuta.
vicino alla mia casa oggi puzzava di polvere da sparoping pong
![]()
io ho iniziato a sparare solo oggi, finora ne ho sempre avuto paura. e devo ammettere che mi tremano le gambe e che anche se li posiziono in posti sicuri mi metto al riparo o dientro un cespuglio ola porta di casa XD
eh.
Colpi di artiglieria leggera da stamattina. Pesante fino ad un'ora fa.
Ho paura, quando finirà la guerra? 8(
"David Miller is now a meme"
mi sembra di avere la HMS Conqueror armata con testate nucleari ancorata nel mio giardino.
bah.
ma che c'è di speciale nello sparare dei botti?
quest'anno nn se ne sn sentiti tnt,l'anno scorso nn si dormiva.
Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.
si prima stavo tronando a casa...
ad un certo punto vedo uno di questi:
Spoiler:
volarmi sopra la testa....![]()
misono letteralmente cagato addosso, buttandomi a terra del tipo bombai nbuca vi giuro un film di guerra, alla fine il magnum è finito per strada e è esploso!![]()