Conoscete T-AMP ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Conoscete T-AMP ?

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Domanda Conoscete T-AMP ?

    Ragazzi qualcuno di voi conosce queste casse? Sono solo stereo, ma fanno paura!!!! Pensare ke costano pokissimo, le si possono trovare anke a 50-60 euro!!! Sn rimasto sbalordito da quello ke è capace di fare questo gioiellino!!! Io nn ce l'ho, ma vorrei comprarle, qualcuno è in grado di dirmi qualke difetto ke hanno queste casse?
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione Sigfried.M
    Ragazzi qualcuno di voi conosce queste casse? Sono solo stereo, ma fanno paura!!!! Pensare ke costano pokissimo, le si possono trovare anke a 50-60 euro!!! Sn rimasto sbalordito da quello ke è capace di fare questo gioiellino!!! Io nn ce l'ho, ma vorrei comprarle, qualcuno è in grado di dirmi qualke difetto ke hanno queste casse?
    Conosci qualche specifica in più?

    Cmq, io da 40 a 60€ trovo delle fantastiche creative..
    Magari anche se l'alternativa è buona, vanno meglio queste...

  3. #3
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    mmm...io le ho trovate solo qui x ora http://www.thinkgeek.com/electronics/audio/6cd8 cmq ti assicuro ke le t-amp hanno una qualità paragonabile e forse superiore a molti impianti hi-fi
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  4. #4
    Murder89
    Ospite
    Citazione Sigfried.M
    mmm...io le ho trovate solo qui x ora http://www.thinkgeek.com/electronics/audio/6cd8 cmq ti assicuro ke le t-amp hanno una qualità paragonabile e forse superiore a molti impianti hi-fi
    Impianti Hi Fi? Non so neanche che sono (ironia)..

    Preferivo sbavare dietro delle creative di fascia alta, che non avrò mai.. (lava asciuga )

  5. #5
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Cmq se hai occasione di provare le t-amp, fallo. Nn te ne pentirai, te l'assicuro!!! Cmq io volevo sapere se qualcuno puo dirmi anke qlc difetto di queste casse!!! Io nn ne ho trovati
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  6. #6
    Murder89
    Ospite
    Citazione Sigfried.M
    Cmq se hai occasione di provare le t-amp, fallo. Nn te ne pentirai, te l'assicuro!!! Cmq io volevo sapere se qualcuno puo dirmi anke qlc difetto di queste casse!!! Io nn ne ho trovati
    Si se le trovo, vedo di ascoltare un pò di cosa si tratta..

  7. #7
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Sigfried.M
    Cmq se hai occasione di provare le t-amp, fallo. Nn te ne pentirai, te l'assicuro!!! Cmq io volevo sapere se qualcuno puo dirmi anke qlc difetto di queste casse!!! Io nn ne ho trovati
    non sono casse, è un ampli avevo intenzione di comprarlo per le mie cuffie Koss Pro4AA Titanium

  8. #8
    Murder89
    Ospite
    Citazione Cerbero_805
    non sono casse, è un ampli
    Pensavo avesse sbagliato link..

  9. #9
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    oh vabè...cambia poco
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  10. #10
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Sigfried.M
    oh vabè...cambia poco
    ma tu sei fuori come un balcone, è un amplificatore, non un kit di casse

  11. #11
    !!!HoUsE Music!!! L'avatar di Lukas 90
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    907
    Citazione Sigfried.M
    oh vabè...cambia poco
    ma cm cambia poco???
    è totalmente un'altra cosa...senza dei autoparlanti buoni quello è inutile...

  12. #12
    [canaglia]effecci L'avatar di fc90
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    2.612
    infatti.. cmq la notizia e vecchia. è un amplificatore con una tecnologia nuova capace di offrire un suono di alta qualità (naturalmente con le casse giuste) ad un prezzo bassissimo ... io l'ho trovato anche a 40 euro

    -------------------

  13. #13
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione Murder89
    Impianti Hi Fi? Non so neanche che sono (ironia)..

    Preferivo sbavare dietro delle creative di fascia alta, che non avrò mai.. (lava asciuga )
    parli delle gigaworks 7.1?
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  14. #14
    !!!HoUsE Music!!! L'avatar di Lukas 90
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    907
    Citazione ruggero2
    parli delle gigaworks 7.1?
    Schifezze!!! Z 5500 RULEZ!!!

  15. #15
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione Lukas 90
    Schifezze!!! Z 5500 RULEZ!!!
    Perchè dici che non sono buone?
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •