capodanno schifo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: capodanno schifo

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ping pong
    Registrato il
    11-06

capodanno schifo

come lo passate?? io di merda...devo andare a casa di due(amici dei miei) e devo starci fino all 1 a rompermi i coglioni...mentre gli altri vanno in disco o si trovano a kiakkierare o a far qualcosa...ke tortura non vedo l'ora di aver 18 anni ke almeno faccio quello ke voglio...io volevo rimanere a casa a farmi il mio sito,ma devo andare li......ke skifo..vacanze passate di merda,quattro giorni a casa x torcicollo e ora devo pure andare a casa di una mia ex compagna d'asilo ke x di +,lei può uscire,e io invece devo andare a casa dei suoi genitori uffy..

Wir Wollen Alles! L'avatar di NARKOS
    Registrato il
    08-05
    ora però non aprite 1000000000000000 3d per capodanno...
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=458751

Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.

beggy
    Ospite
    stattene a casa sei obbligato ad andarci? se ti fa così schifo fingi di stare male o trovati un'altra scusa...

_- L'avatar di nvidia8600gt
    Registrato il
    10-06

Esclamazione

Citazione ping pong
    come lo passate?? io di merda...devo andare a casa di due(amici dei miei) e devo starci fino all 1 a rompermi i coglioni...mentre gli altri vanno in disco o si trovano a kiakkierare o a far qualcosa...ke tortura non vedo l'ora di aver 18 anni ke almeno faccio quello ke voglio...io volevo rimanere a casa a farmi il mio sito,ma devo andare li......ke skifo..vacanze passate di merda,quattro giorni a casa x torcicollo e ora devo pure andare a casa di una mia ex compagna d'asilo ke x di +,lei può uscire,e io invece devo andare a casa dei suoi genitori uffy..
    ma come fai ad essere obbligato

vacci lo stesso in disco che a capodanno
    bisogna festeggiare non annoiarsi

trova una scusa o digli che non vuoi boh
    La mia inutile firma

ciuaz!!!
    Ospite
    Lo sapevo che avresti aperto un thread sul capodanno che passerai da schifo

Dai ping pong, sembri un tormentato dell'Inferno... Dici di non aver amici, non sai come passare il tempo, non sopporti i tuoi genitori, non sopporti il Natale, non sopporti nulla!

Ma hai mai pensato che il problema... magari... non sono gli altri ma... tu?

Tra passare il capodanno in solitario a fare un sito o passarlo con due amici... tu sceglieresti il sito?
    Cioè... o sei un Nerd (nota bene la enne) o proprio non ci sei con la testa

Perchè poi partire con il presupposto che ti farai due coglioni così? Ti auto-convinci che sarà così e allora ovvio che lo passerai di merda!

manus88
    Ospite
    Citazione nvidia8600gt
    ma come fai ad essere obbligato

vacci lo stesso in disco che a capodanno
    bisogna festeggiare non annoiarsi

trova una scusa o digli che non vuoi boh
    in disco non ci va nessuno l'ultimo dell'anno, o quasi.

io by the way lo passerò coi miei amici ascoltando hiphop, sparando cazzate, mangiando pandoro, scoppiando qualche botto, 2 o 3 partitelle a UNO , film vari estremamente legali e sono già usciti da secoli al cinema , spirito goliardico e quindi divertimento.
    il cazzeggio lo faccio oggi pomeriggio

edit : ciui@ : glielo ho già detto in un altro 3d dei suoi, ma questi so duri de comprendonio bro!

Franchi barrage the best L'avatar di corpo celeste
    Registrato il
    10-06
    mah.... vacci no poi vieni a chiedere a noi questo

Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    stattene a casa a scoppiare i botti da solo +ttosto che andare.. oppure scappa di casa e monta in 2 su una moto e andate tutti in disco

•LOSER• L'avatar di Varyel
    Registrato il
    02-06
    Io vado a dormire da un'amica:ghgh:e con lei c'è anche la sua migliore amica nonche mia ex:ghgh:....:ghgh:

Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    Citazione ping pong
    ci sono tremila topic sul capodanno. Se vuoi sfogarti usa quelli, non ha molto senso aprire un topic a parte...comunque io sto a casa che mi so beccato un virus intestinale, i miei amici stanno invece in una casa a bere e divertirsi ma non mi faccio tutti sti problemi...in fondo cos'è il capodanno? per divertirsi con gli amici non esiste solo il 31 dicembre, si può fare sempre.

Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Se ne parla già qui (ad esempio):
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...458751&page=11
    Chiudo.
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."