come funziona il wi-fi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: come funziona il wi-fi?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di thebig_ben
    Registrato il
    10-06

come funziona il wi-fi?

salve ragazzi...sono nuovo..mi potete spiegare come si usa e cosa occorre x utilizzare il wi fi?'

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Il Wi-Fi è un tipo di connessione wireless utilizzata per mandare online DS e Wii.

Per mandare online il Ds ci sono due modi; USB Connector di Nintendo da installare nel PC e molto semplice da utilizzare. E' già predisposta all'online, e ovviamente al riconoscimento delle console Nintendo.
    Tramite Router Wi-Fi invece bisogna impostare un pò di parametri, ma va bene anche lui, purchè sia compatibile (c'è una lista sul sito della Wi-Fi Connection).

Per quanto riguarda il Wii, oltre ai due metodi per il DS puoi utilizzare anche un adattatore Ethernet da attaccare dietro alle porte USB del Wii.

Neither of us want to see you go Hollow

Registrato il
    10-06
    Citazione Servo di Miyamoto
    Il Wi-Fi è un tipo di connessione wireless utilizzata per mandare online DS e Wii.

Per mandare online il Ds ci sono due modi; USB Connector di Nintendo da installare nel PC e molto semplice da utilizzare. E' già predisposta all'online, e ovviamente al riconoscimento delle console Nintendo.
    Tramite Router Wi-Fi invece bisogna impostare un pò di parametri, ma va bene anche lui, purchè sia compatibile (c'è una lista sul sito della Wi-Fi Connection).

Per quanto riguarda il Wii, oltre ai due metodi per il DS puoi utilizzare anche un adattatore Ethernet da attaccare dietro alle porte USB del Wii.
    grazie mille...ma di cosa ho bisogno??

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Citazione thebig_ben
    grazie mille...ma di cosa ho bisogno??

L'ho scritto sopra..

USB Connector Nintendo (una penna USB da installare nel PC) o un router wifi.

Neither of us want to see you go Hollow

Registrato il
    10-06
    Citazione Servo di Miyamoto

L'ho scritto sopra..

USB Connector Nintendo (una penna USB da installare nel PC) o un router wifi.
    ah scusa..cmq grazie...