Salve, possiedo questo gioco, davvero magnifico della serie The Sims; sono arrivata alla gara cuori e ho un fido davvero carino che conosce alla perfezione più di 12 acrobazie... Quando l'ho acquistato (il cane intendo...) era un tipo birbante, ma amichevole, ma dopo nemmeno un giorno è diventato ordinato e birbante!
Adesso... Io l'ho comprato anche per un altro motivo, perchè era l'unico a non essere indipendente (io volevo un fido che mi fosse amico), ultimamente era anche più coccolone e mi seguiva in modo molto ubbidiente! Un giorno mi alzo ed era cambiato... Non era più birbante, era diventato proprio MOLTO indipendente!!! E ha iniziato a non seguirmi, a non giocare, a non darmi retta e io ci sono rimasta abbastanza male.... Possibile che possa succedere una roba del genere?? C'è qualcosa che influisce sul loro carattere e se si, cosa? Cosa posso fare per modificarlo nuovamente e fargli sentire il bisogno di stare con me?? Non sembra nemmeno più il mio cagnolino virtuale (io non ne ho di reali cmq....)!
PS: Non è che mi dareste un paio di consigli per vincere la gara cuori??? Continuo a fare risultati ottimi, ma basta un piccolo errorino e arrivo quarta!!! Non voglio vedere come saranno le altre....
(Avevo postato la stessa cosa nella sezione principale, ma non andava bene, quindi posto qui... Potete aiutarmi??)
Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
W Max Payne!
"Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
Me fan n°1! *o* Non hanno segreti per me!
W Project IGI e Warrior Kings Battles Finiti senza trucchi!