Monkey Island 1&2:dove trovarli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Monkey Island 1&2:dove trovarli

Cambio titolo
  1. #1
    Dante989
    Ospite

    Monkey Island 1&2:dove trovarli

    Salve,è la prima volta che scrivo in questa sezione.Ho giocato agli ultimi 2 Monkey Island(mi è piaciuto il 4,il 3 è un capolavoro) e siccome ho sentito che l'1 ed il 2 sono anche meglio di questi volevo recuperarmeli(visto che al tempo avevo 1 e 2 anni...).Li ho cercati in giro ma non li ho trovati.Qualcuno può darmi una mano?Grazie
    Ultima modifica di Dante989; 1-01-2007 alle 18:23:46

  2. #2
    breznev
    Ospite
    non credo siano ancora stati resi freeware, ma potrei sbagliarmi, e lo spero per te visto che sono davvero dei capolavori!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Si possono scaricare gratuitamente,cenca con google trovi migliaia di siti da cui prenderli

  4. #4
    Legale Buono L'avatar di Doryan
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    1.133
    Citazione Dante989
    Salve,è la prima volta che scrivo in queso topic.Ho giocato agli ultimi 2 Monkey Island(mi è piaciuto il 4,il 3 è un capolavoro) e siccome ho sentito che l'1 ed il 2 sono anche meglio di questi volevo recuperarmeli(visto che al tempo avevo 1 e 2 anni...).Li ho cercati in giro ma non li ho trovati.Qualcuno può darmi una mano?Grazie
    Non ti assicuro niente però prova a fare un giro sul sito www.adventuresplanet.it hanno un negozio online ben fornito io ci ho comprato parecchie avventure grafiche.

  5. #5
    Datenbankfehler L'avatar di Numero_6
    Registrato il
    02-05
    Località
    Villafranca di Verona(VR)
    Messaggi
    555
    Citazione Vins
    Si possono scaricare gratuitamente,cenca con google trovi migliaia di siti da cui prenderli
    Assolutamente NO, la Lucasarts non li ha mai rilasciati free, tanto che anche nei siti di abandonware legali è praticamente impossibile trovarli.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione Numero_6
    Assolutamente NO, la Lucasarts non li ha mai rilasciati free, tanto che anche nei siti di abandonware legali è praticamente impossibile trovarli.
    Ero mal informato allora

  7. #7
    Dante989
    Ospite
    Ah ok quindi non sono ancora stati rilasciati freeware.Allora quando mi ritroverò un pò di soldi da spendere me li recupererò.Intanto mi sto giocando il 4 e poi mi rigiocherò il 3.
    Grazie comunque a tutti per l'aiuto
    Ultima modifica di Dante989; 1-01-2007 alle 18:30:30

  8. #8
    Dario L'avatar di ooOdevilOoo
    Registrato il
    01-06
    Località
    A Casa Mia (Brescia)
    Messaggi
    555
    una volta su un sito si potevano scaricare... legalmente x 2 giorni ma nessuno ti impediva di tenerli 4ever e così quel sito lo hanno chiuso


  9. #9
    Utente L'avatar di Sasignu80
    Registrato il
    11-05
    Località
    Grugliasco(Torino)
    Messaggi
    812
    Citazione Dante989
    Ah ok quindi non sono ancora stati rilasciati freeware.Allora quando mi ritroverò un pò di soldi da spendere me li recupererò.Intanto mi sto giocando il 4 e poi mi rigiocherò il 3.
    Grazie comunque a tutti per l'aiuto
    conta che la versione originale non era per pc..ma per amiga
    Devi trovare le versioni successive tradotte in italiano e convertite per i pc altrimenti,...

    Ci vuole un caos dentro di se per partorire una stella danzante

  10. #10
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    io li ho scaricati entrambi da un sito abandonware, ma ancora 2 anni fa...

  11. #11
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Monkey 1 & 2 non sono abandonware, nè sono freeware. questo è chiaro, ma non per tutti. Spesso salta fuori qualcuno a dire: scaricali, tanto è gratis.

    Su eBay puoi trovare ancora le versioni budget, se vuoi la prima edizione di entrambi temo dovrai spendere sui 300 €.

    @Sasignu80: Monkey 1 è stato tra i primi giochi "multipiattaforma" di allora. Non è stato convertito per pc, ma è uscito contemporaneamente sia per pc che per Amiga.
    Ultima modifica di Micio_del_Cheshire; 2-01-2007 alle 12:39:07
    Il Micio che saltava nel Tempo

  12. #12
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Smettetela di dire di scaricare i due Monkey Island da siti internet. Non sono legalmente scaricabili. Se poi qualche sito li mette online lo stesso rimane sempre illegale il loro download, sia che si tenga il gioco per 1 minuto che per sempre.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •