Ma come devo fare per il nickname ?!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Ma come devo fare per il nickname ?!?

Cambio titolo
    bicioboi
    Ospite

Ma come devo fare per il nickname ?!?

Allora io voglio cambiare il nickname, sono almeno 3 settimane che ci provo...

Ho contattato Lex e mi dice che devo chiedere a Gorman...

Ok, ora avrò mandato 4 E-mail, è un mese e nessuna risposta...

Capisco che ci sono dei problemi, però potreste aiutare un povero utente ?

Spero nella vostra comprensione...

L'avatar di Paperinikko
    Registrato il
    08-06
    E lo kiedi a noi? Avrà i suoi buoni motivi x non arrivare a leggere la posta..
    Sarà impegnato..noi nn possiamo fare molto..Cmq ho sempre stimato il tuo nick..

bicioboi
    Ospite
    Citazione Paperinikko
    E lo kiedi a noi? Avrà i suoi buoni motivi x non arrivare a leggere la posta..
    Sarà impegnato..noi nn possiamo fare molto..Cmq ho sempre stimato il tuo nick..
    Grazie PKO, ma in realtà non è realmente il mio, insomma è una storia lunga e niubba...

Cmq l'ho postato pubblicamente sperando che qualcuno ascolti la mia supplica...

PhyroMKI
    Ospite
    Citazione bicioboi
    Allora io voglio cambiare il nickname, sono almeno 3 settimane che ci provo...

Ho contattato Lex e mi dice che devo chiedere a Gorman...

Ok, ora avrò mandato 4 E-mail, è un mese e nessuna risposta...

Capisco che ci sono dei problemi, però potreste aiutare un povero utente ?

Spero nella vostra comprensione...
    Devi avere un valido motivo per cambiarlo, non puoi farlo semplicemente perchè non ti piace

bicioboi
    Ospite
    Citazione PhyroMKI
    Devi avere un valido motivo per cambiarlo, non puoi farlo semplicemente perchè non ti piace
    Mi dici cose che sapevo già...

PhyroMKI
    Ospite
    Citazione bicioboi
    Mi dici cose che sapevo già...
    E allora, se lo sai, perchè ti ostini?

Lo hai il motivo?

L'avatar di Paperinikko
    Registrato il
    08-06
    Citazione PhyroMKI

Lo hai il motivo?
    ,xò gormy nn risponde

bicioboi
    Ospite
    Citazione PhyroMKI

Lo hai il motivo?

Ovvio, altrimenti non ero così stupido da chiedere il cambio di Nick...

Allora innanzitutto questo nick, "bicioboi", lo utilizzai poichè da buon n00b all'iscrizione dove ti chiedeva il nickname utilizzai quello del mo indirizzo di posta... In realtà questo fantomatico bicio è mio fratello Fabrizio, utilizzai bicioboi come e-mail perchè lo trovavo semplice da ricordare. Boi invece è il mio cognome.

Il problema sorge ora poichè mio fratello ha iniziato ad usufruire anche lui di internet, quindi si creano molti fraintendimenti con questo nick bicioboi...

Altro motivo più futile per il quale vorrei cambiare nick è che io sono conosciuto quasi ovunque come Asheart, questo renderebbe più facile il mio riconoscimento visto che ho anche un account Xbox Live con questo nome.

Spero di essermi spiegato...

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Gorman ultimamente è parecchio impegnato per svariati motivi, porta un pò di pazienza... "^^
    Dato che gli hai mandato 4 e-mail, sono quasi sicuro che almeno una sia arrivata a destinazione (può succedere che il filtro anti-spam gliene cancelli alcune...).
    Ma considera che tra lavoro e vita privata riceve decine e decine di mail ogni giorno, e che ovviamente deve dare la priorità a quelle più urgenti.
    Quindi non ti preoccupare...

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

bicioboi
    Ospite
    Citazione Dexter89
    Gorman ultimamente è parecchio impegnato per svariati motivi, porta un pò di pazienza... "^^
    Dato che gli hai mandato 4 e-mail, sono quasi sicuro che almeno una sia arrivata a destinazione (può succedere che il filtro anti-spam gliene cancelli alcune...).
    Ma considera che tra lavoro e vita privata riceve decine e decine di mail ogni giorno, e che ovviamente deve dare la priorità a quelle più urgenti.
    Quindi non ti preoccupare...

Si, lo sò che Gormy è in una situazione difficile e per questo mi scuso, è solo che mi stavo preoccupando...

Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Cmq non voglio illuderti: al 90% secondo me non te lo cambiano.

bicioboi
    Ospite
    Citazione Slayer
    Cmq non voglio illuderti: al 90% secondo me non te lo cambiano.
    Eh che devo dirti, io non voglio creare un altro account perchè perderei tutti i messaggi e la data di iscrizione...
    Se non sarà possibile cambiarlo vorrà dire che sarò costretto a malincuore a farmi un altro account e lasciare questo...

Aspetto solo una risposta...

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    non te lo cambieranno: sei iscritto da troppo tempo
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

bicioboi
    Ospite
    Citazione Eddy'90
    non te lo cambieranno: sei iscritto da troppo tempo
    Appunto per quello non vorrei dover cambiare account e perdere tutto...
    Insomma sono più di 2 anni...

Poi ripeto, è compito di Gorman decidere cosa fare di me...

-Angel-
    Ospite
    Citazione bicioboi
    Ovvio, altrimenti non ero così stupido da chiedere il cambio di Nick...

Allora innanzitutto questo nick, "bicioboi", lo utilizzai poichè da buon n00b all'iscrizione dove ti chiedeva il nickname utilizzai quello del mo indirizzo di posta... In realtà questo fantomatico bicio è mio fratello Fabrizio, utilizzai bicioboi come e-mail perchè lo trovavo semplice da ricordare. Boi invece è il mio cognome.

Il problema sorge ora poichè mio fratello ha iniziato ad usufruire anche lui di internet, quindi si creano molti fraintendimenti con questo nick bicioboi...

Altro motivo più futile per il quale vorrei cambiare nick è che io sono conosciuto quasi ovunque come Asheart, questo renderebbe più facile il mio riconoscimento visto che ho anche un account Xbox Live con questo nome.

Spero di essermi spiegato...
    E' contagioso. Tu credi che sia solo un caso ma in realtà non è così.
    Ultima modifica di -Angel-; 1-01-2007 alle 15:28:25

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo