magari una parte per le domande-racconti e una per i compiti? perchè no?
Io personalmente non credo sia utile, dato che esiste gia la sezione OFF-The radar, e pur non parlando solamente di scuola la ci si può sempre parlare senza problemi, o almeno penso... E poi c'è anche agorà se vuoi fare discussioni serie... Comunque vedremo cosa dicono i mod.
Sono vietate le discussioni relative a richieste di aiuto per compiti, ricerche scolastiche, ecc. come da regolamento
non capisco il motivo di qst divieto..Impact90
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fear_the_spear[ITA]
Anche io... xchè è vietato?Skull88
Più che altro perchè il forum non è una via di mezzo per l'aiuto dei compiti...l'unica via di mezzo sono i libri.
Eh bhè diciamo che sul forum si dovrebbe discutere...
Se ognuno viene a chiedere aiuto per i compiti innanzitutto non è corretto per voi verso la scuola e poi si creerebbe flood e casini vari...![]()
forse questo divieto esiste perchè questo è un forum...Skull88
è vietato perchè è come se poi ci facciamo fare i compiti daglialtri![]()
Esiste un unico Amministratore.esiste un unico Forum: forum.gamesradar.it
xkè i compiti te li devi fare da solo..e mi sembra giusta la regola ke nn si può parlare di scuola qui sul foroSkull88
![]()
creare una sezione mi sembra inutile
Non è nei nostri programmi una sezione del genere. Per discussioni generali sulla scuola si può comunque usare la sezione off the radar.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.