Splinter Cell Double Agent
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Splinter Cell Double Agent

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-06

Splinter Cell Double Agent

Qualcuno mi sà dire come fare per trovare il capitano sulla petroliera???
    Sembra assurdo ma non trovo il passaggio per arrivare dove sta il capitano!!
    Se vado verso l'eliporto trovo la botola ma non me la fà aprire!!!
    Qualcuno mi sa dire dove devo passare??
    E' la prima volta che mi succede una cosa del genere con splinter cell(chaos theory l'ho finito in 3 giorni!!! Questo sono 10 che sono bloccato!!)

Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06
    io l'ho iniziato adesso,quindi nn so dove 6 e se posso aiutarti,se 6 all'inizio,magari c arrivo e t posso aiutare,ma sicuramente t aiuterà qualcuno prima!!

Utente
    Registrato il
    08-06
    Intanto ti ringrazio,cmq io mi trovo sulla petroliera dove devi trovare il capitano che vuole far saltare la nave!!

Utente
    Registrato il
    08-06
    8(troppi consigli...........uno alla volta per favore............!!!!!!8(8(

Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06
    Citazione babba77
    8(troppi consigli...........uno alla volta per favore............!!!!!!8(8(
    Entrate nella porta rossa e raggiungere il corridoio centrale. Qua aspettate che arrivi una guardia per neutralizzarla da dietro (noterete in questo corridoio una conduttura al centro a destra, ricordatevela), entrate nel corridoio interno (prima sparate alle 2 luci) e mettete al tappeto la guardia che verrà a controllare (non appena si gira). Proseguite a destra e vedrete un'altra guardia in una camera a sinistra. Sparate con l'OCP alla luce per spegnerla e non appena la guardia si alza e si gira stendetela. Ora tornate al corridoio di prima e andate dall'altro lato, verso la cabina del capitano. Dopo la scena dovrete andare nella sala motori e disattivare 4 bombe entro 10 min. Uscite nel corridoio, entrate nella conduttura di cui ho parlato prima, prendete le scale ed eccovi in un lampo nella sala motori.

Utente
    Registrato il
    08-06
    Grazie della risposta,sperando di riuscirci..........
    A questo punto comincio a pensare che sia un bug del gioco o qualcosa di simile!!!!!!!!8(8(
    Non trovo neanche questa benedetta porta rossa,ho girato tutta la petroliera ma niente,le uniche porte che trovo sono quelle del ponte di comando in cima alla nave!!!
    Ultima modifica di babba77; 3-01-2007 alle 22:19:11