Ma Elebits è un titolo di lancio?Quindi dovrei trovarlo già nei negozi?Se qualcuno ce l'ha,potrebbe darmi qualche parere su questo gioco?
Inoltre,secondo voi quali sono i migliori titoli di lancio esclusi TP e WiiSports?
Ma Elebits è un titolo di lancio?Quindi dovrei trovarlo già nei negozi?Se qualcuno ce l'ha,potrebbe darmi qualche parere su questo gioco?
Inoltre,secondo voi quali sono i migliori titoli di lancio esclusi TP e WiiSports?
Cerco coder PHP\HTML per un progetto Nintendo Oriented
elebits per ora è uscito solo in japDS-MAN
e c'è red steel non è malaccio in singolo e rayman in multi
anche se trovo più sensato aspettare excite truck x il singolo e wario x il multi ormai
non è un titolo di lancio...
i migliori esclusi quelli?
nessuno credo
FORSE rayman...
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
tupù-turutupù....tupù-turutupù....tupù-turutupù....
ah direi Wii Play
Eh?XDVargarv
No,quello già l'hanno due dei miei amici e quindi lo posso giocare quando voglio...XDah direi Wii Play
RayMan come è messo in quanto a longevità?In multy è divertente?
Elebits è uscito anche negli usaHannibalLecter
![]()
in multy è anche divertente (devi spendere altri 60 euro in controller però...)DS-MAN
come longevità ti dico solo che l'ho iniziato di mattina e la stessa sera l'ho finito...
fear_the_spear[ITA]
Rayman merita, ci sto giocando anche se su PS2, Red Steel se ami gli FPS merita , Monkey Ball è un ottimo gioco. Fra poco arrivano Excite Trucks che si preannuncia un buon racer arcade e Wario Ware che è da sempre una raccolta di minigame semplicemente fantastica.Solidus Snake
![]()
Problemi di controller non ne ho,i miei migliori amici (e anche mio cugino) hanno già il Wii.Mi sa che prendo RayMan...
Rayman meritaSolidus Snake
, ci sto giocando anche se su PS2, Red Steel se ami gli FPS merita , Monkey Ball è un ottimo gioco. Fra poco arrivano Excite Trucks che si preannuncia un buon racer arcade e Wario Ware che è da sempre una raccolta di minigame semplicemente fantastica.
![]()
per longevità non si prende in considerazione solo quanto ci metti a finire un gioco...Solidus Snake
ci sono record da battere nei minigiochi, le sfide e in multi la longevità aumenta parecchio
ma smettilaSolidus Snake
rayman è bellissimo, e red steel è divertente, anche se E' UN BUG![]()
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
o bravo, o sblocca tutti i videoSolidus Snake
![]()
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
red steel mi ha fatto cacare dalle orecchie se permettififfo
gusti...
fear_the_spear[ITA]