Assassinio sull'orient express pc game
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Assassinio sull'orient express pc game

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-04

Assassinio sull'orient express pc game

Ciao a tutti,qualkluno ha risolto l'enigma della radio nella cabina 16 della carrozza Atene-Parigi?.IO praticamente non riesco a piazzare sul tavolo il coltello da burro piegato.Ho preparato la soluzione con il succo d'aranzia e la statua,ho messo il bracciale di rame piegato ma non riesco a piazzare il coltello piegato. Per favore aiutatemi,penso che l'ho quasi risolto il gioco.

Grazie e ancora buon anno a tutti

Utente L'avatar di Born To Burn
    Registrato il
    01-06
    Ciao! Purtroppo non so come aiutarti con l'enigma, però se potessi darmi un suggerimento, visto che stai giocando a MOTOE, te ne sarei grato!
    Puoi dirmi come fare per ripristinare il riscaldamento? Ho trovato dove si è rotto il tubo ma non ho idea di come aggiustarlo! Grazie mille!!
    Ciao!

Utente
    Registrato il
    12-06
    devi uscire dal treno, dalla finestra della camera di ratchett...poi vai nel bosco...dopo aver preso gli scarponi da neve e dopo averli indossati, la troverai una casa...devi trovare il modo per entrare e dentro c'è una caldaia, stacchi il tubo e lo sostituisci a quello rotto del treno...

per quanto riguarda il coltello lo devi unire con i chiodi e con 2 pezzi di rame(li ottieni tagliando con le pinze il filo di rame)....

Ho anche io una domanda da fare...sono praticamente alla fine, ho fatto tutto, e nella lista delle cose da fare mi dice di chiedere informazioni attraverso la radio, ma quando la accendo non c'è piu nulla da chiedere...

sto uscendo fuori di testa...

Registrato il
    01-06
    Infatti sospettavo che la soluzione fosse nel bosco, però io l'ho girato tutto e non ho trovato nessuna casa, però non sono riuscito ad oltrepassare i due lupi e non capisco come fare. Ho pensato di trafugare un po' di carne per distrarli ma le cucine sono inaccessibili è il buffet è anch'esso inaccessibile!

Registrato il
    01-06
    Mi correggo! Ho avuto l'illuminazione su come scacciare i lupi. Eh eh... non avevo pensato al "guanciale" di Rachett!
    Grazie e ciao!

Utente
    Registrato il
    10-04
    Citazione colonnelloAmeba
    devi uscire dal treno, dalla finestra della camera di ratchett...poi vai nel bosco...dopo aver preso gli scarponi da neve e dopo averli indossati, la troverai una casa...devi trovare il modo per entrare e dentro c'è una caldaia, stacchi il tubo e lo sostituisci a quello rotto del treno...

per quanto riguarda il coltello lo devi unire con i chiodi e con 2 pezzi di rame(li ottieni tagliando con le pinze il filo di rame)....

Ho anche io una domanda da fare...sono praticamente alla fine, ho fatto tutto, e nella lista delle cose da fare mi dice di chiedere informazioni attraverso la radio, ma quando la accendo non c'è piu nulla da chiedere...

sto uscendo fuori di testa...
    Grazie,anche se non ci sto giocando per un po'.Prova a fare un lungo giro per il treno,forse deve passare un po' di tempo prima che ti rispondano per radio.Cmq ti faccio sapere se riesco ad andare avanti.Ciao

Registrato il
    01-06
    Approfitto di questo thread per chiedervi un aiutino ancora una volta!
    Può sembrare una stupidaggine ma..come si fa a prendere le impronte digitali sugli oggetti, tipo le maniglie delle porte?
    Grazie!

Utente
    Registrato il
    09-06
    io sono bloccato!! come prendo le impronte digitali dal cuoco?? e come si apre la cassaforte?? grazie a tutti in anticipo

Registrato il
    01-06
    Per prendere le impronte del cuoco basta che vai a parlargli e che gli porti olio e aceto, che troverai nei barili. Lui andrà a prendersene ancora e allora potrai raggiungerlo e parlargli per avere le impronte.
    Per quanto riguarda la cassaforte troverai la chiave ispezionando la cabina di Michel
    Ciao

Utente
    Registrato il
    12-06
    per quanto riguarda le impronte digitali sugli oggetti devi unire prima martello e carbone, e poi la polverina ottenuta la metti nello spruzzino(non mi ricordo come si chiama)....

per aprire la cassaforte devi avere la combinazione...
    pensa al cappello di ratchett....poi guarda nella bibbia

p.s. per quanto riguarda il mio problema, beh il tizio le risposte credo me le abbia date tutte, però l'istruzione non viene cancellata, e se provo a riaccendere la radio antoinette dice che non ha piu cose da chiedere, bah...

Utente
    Registrato il
    10-04
    Citazione colonnelloAmeba
    per quanto riguarda le impronte digitali sugli oggetti devi unire prima martello e carbone, e poi la polverina ottenuta la metti nello spruzzino(non mi ricordo come si chiama)....

per aprire la cassaforte devi avere la combinazione...
    pensa al cappello di ratchett....poi guarda nella bibbia

p.s. per quanto riguarda il mio problema, beh il tizio le risposte credo me le abbia date tutte, però l'istruzione non viene cancellata, e se provo a riaccendere la radio antoinette dice che non ha piu cose da chiedere, bah...
    Ciao,senti io l'ho risolto il gioco.Ho parlato 3 volte alla radio di tutto parlando prima con tutti i passeggeri compresi macchinista e fuochista del treno.Ogni volta che ho parlato alla radio sono uscito fuori dalla stanza,sono andato verso sinistra (ho cambiato visuale) e sono rientrato nella stanza 16.Questo x 3 volte.Dopo sono andato al ristornate e ho parlato con Constantine e la contessa Andreny e poi da Poirot.

Utente
    Registrato il
    09-06
    ciao... io ho fatto tutto quello che ci stava da fare ma la cassaforte non si apre come devo fare?? grazie

Utente
    Registrato il
    10-04
    Citazione danyls76r
    ciao... io ho fatto tutto quello che ci stava da fare ma la cassaforte non si apre come devo fare?? grazie
    la combinazione delal cassaforte è 666.(lettura bibbia).devi mettere il 6 ruotando a sx,poi 6 ruotando a dx e infine ancora 6 ruotando a sx.

Utente
    Registrato il
    09-06
    io l'ho fatto come dice ma non si apre lo stesso dice sempre che è sbagliata la combinazione sto diventanto matto!!! aiutatemi please