Info generali giochi GBA (per DS)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Info generali giochi GBA (per DS)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03

Info generali giochi GBA (per DS)

Salve

ho fatto una ricerca ma non ho trovato quello che mi interessa..mi servirebbe sapere

1)prezzi degli originali ed eventualmente su che prezzi si aggira l'usato
    2)tenendo conto che adoro i platform, i giochi veloci e i giochi stupidi (della serie wario ware touched), che mi consigliate?
    3)a livello di grafica come siamo messi?non ho mai visto un gioco gba, sono fermo al gameboy, ma giusto per sapere

avevo altre 78 domande ma me le so scordate..come mi ritornano in mente ve le faccio sapere

grazie

Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.

Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

Jacob89
    Ospite
    Per quanto riguarda i prezzi di giochi nuovi, quelli del GBA sono ancora alti (nella maggioranza dei casi) e mediamente si aggirano intorno ai 40€.
    Quelli per Ds intorno ai 40€ (poi ci sono le eccezioni: giochi con prezzo fisso intorno ai 29€, come Brain Training): per farti un'idea guarda qui.

I prezzi che ti ho detto sono quelli che vedo solitamente in giro, quindi aspetta una conferma o una smentita da parte di altri.

Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Sisi ma ho presente i giochi DS, mi serve sapere qualcosa su quelli GBA dato che li ignoro tutti completamente

Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.

Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

Jacob89
    Ospite
    Citazione IrONj
    Sisi ma ho presente i giochi DS, mi serve sapere qualcosa su quelli GBA dato che li ignoro tutti completamente
    Ah ok, dal titolo pensavo volessi sapere anche quelli per Ds.

Beh, io li vedo ancora a prezzo pieno i giochi per GBA.
    Ti conviene prenderli usati, imho.

Utente
    Registrato il
    03-05
    1)40€ entrambi. L'usato... trovi molto su ebay (specialmente ebay.com), ed anche a prezzi più bassi (ho preso recentemente Drill Dozer ed F Zero Gp Legend nuovi a 20 euro spedizione inclusa).
    2)Per DS ci sono parecchi platform, come Yoshi's Island, New Super Mario Bros, Kiby Power Paintbrush, Super Mario 64 DS...
    Anche per Gba c'è parecchia roba, come i Super Mario Advance, i primi che mi venogno in mente. Oltre a questi, ti consiglio comunque qualche titolo della serie Pokemon, Metroid Fusion (e Metroid Zero Mission), Golden Sun ed altro che al momento non mi viene in mente.
    3)Per Gb è tutto (ovviamente) in 2D.