Aiuto thief deadly shadows
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto thief deadly shadows

Cambio titolo
    meteor1
    Ospite

Aiuto thief deadly shadows

L'altro giorno ho trovato a 10 € questo gioco, e l'ho cominciato...che dire, bello, soprattutto per il fatto che apprezzo molto splinter cell - ho giocato solo a pandora tomorrow però. ma mi sono fermato al primo livello dopo l'allenamento...ho fatto tutto, ho eliminato tutti i nemici ma devo aprire la cassaforte. non so come si fa e non so dove si trova il congegno per aprire la grata antistante. qualcuno mi aiuta?

Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Da quanto ho capito sei al primo livello dopo il tutorial, ovvero il castello di Lord Julian.

Non ricordo bene quale fosse il congegno Comunque lo scopo del gioco non è uccidere tutti, bensì passare inosservati. Alla peggio puoi tramortire qualcuno (ma ti sconsiglio di usare il pugnale perchè i marrani morendo strillano e lasciano la pozza di sangue, che devi pulire con una freccia d'acqua)

In ogni modo rammento che dovevi salire lungo una scala a chiocciola al termine della quale trovavi la sala di Lord Julian e gli potevi rubare il talismano, credo. Per scassinare devi avvicinarti alla porta/baule e attendere che il coperchio o tutta la porta diventi luminosa con il contorno azzurro, poi premi il destro e la visuale entra in soggettiva e si vedono le mani di Garrett che armeggiano con i grimaldelli.

meteor1
    Ospite
    Citazione Afterburner
    Da quanto ho capito sei al primo livello dopo il tutorial, ovvero il castello di Lord Julian.

Non ricordo bene quale fosse il congegno Comunque lo scopo del gioco non è uccidere tutti, bensì passare inosservati. Alla peggio puoi tramortire qualcuno (ma ti sconsiglio di usare il pugnale perchè i marrani morendo strillano e lasciano la pozza di sangue, che devi pulire con una freccia d'acqua)

In ogni modo rammento che dovevi salire lungo una scala a chiocciola al termine della quale trovavi la sala di Lord Julian e gli potevi rubare il talismano, credo. Per scassinare devi avvicinarti alla porta/baule e attendere che il coperchio o tutta la porta diventi luminosa con il contorno azzurro, poi premi il destro e la visuale entra in soggettiva e si vedono le mani di Garrett che armeggiano con i grimaldelli.
    bhè ma io li ho bastonati tutti, il pugnale niente...però molti li ho uccisi con le frecce normali alla testa. dopo aver spento le luci, ovvio...

le pozze di sangue vanno pulite? ma solo se sono alla luce o anche se ho reso tutto buio? e sparare frecce d'acqua alle guardie con le torce non va bene? perdi punti ad ucciderli? ho fatto troppe domande?

Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06
    Citazione meteor1
    bhè ma io li ho bastonati tutti, il pugnale niente...però molti li ho uccisi con le frecce normali alla testa. dopo aver spento le luci, ovvio...

le pozze di sangue vanno pulite? ma solo se sono alla luce o anche se ho reso tutto buio? e sparare frecce d'acqua alle guardie con le torce non va bene? perdi punti ad ucciderli? ho fatto troppe domande?
    se li uccidi nn va bene,devi solo tramortirli,almeno in alcune missioni,le pozze devi pulirle sempre e cmq,se spegni le torce alle guardie si insospettiscono,nn è un gioco a punti.
    Ultima modifica di evuccia1980; 2-01-2007 alle 15:08:20