Ragazzi ho girato vari forum italiani che parlano di un problema comune in alcuni wii, praticamente dopo diverse giornate di gioco ad esempio rayman o zelda tp, può succedere una cosa molto brutta XD, "avete presente quando la tv non prende bene? ecco...questi "puntini" bianchi disposti a linee che percorrono tutto lo scermo"
frase di un utente che ha questo problema e ora vi quoto una spiegazione di un altro con lo stesso problema.
Ora non vi scrivo i vari dialoghi ma sembrerebbe un problema serio, a voi è successo? Io ho paura perchè settimana prossima prenderò Zelda!! Io ci gioco circa sulle 4-5 ore al giorno per il momento solo a wii sports, spero che nn si rompa pure a me!!Wii da sostituire, questo è successo. Problemi alla scheda grafica, o meglio al chip ATI che sennò arriva subito qualcuno a puntualizzare. E' successo anche a me, per fortuna ho comprato da EBgames che in caso di problemi sostituisce la macchina. Purtroppo però per ora sono senza e sto aspettando che arrivi il sostituto. In ogni caso lo fa anche a me, ha cominciato con i giochi di rayman a sfondo scuro, specialmente nella corsa con i facoceri nel cimitero o con i livelli sparatutto con le ventose, specialmente scuri. A me con Zelda non lo ha ancora fatto, ma peggiora sempre di più. Ieri me lo ha fatto in wiisports su schermata chiara, mai fatto prima.
Wii difettoso, purtroppo.
A me addirittura lo fa anche con SM64 scaricato per la VC. Da oggi. Ieri non lo faceva. Come già detto, partito con rayman a sfondi scuri, poi wiisports, poi sm64. Ogni giorno peggio. Sembra proprio un difetto diffuso del wii sul chipset grafico, dannazione. Ah, Nintendo...Stavolta....
PS: Aggiorno dicendo che dp un pò aver giocato a zelda o a rayman il problema avviene anche a wii sports!!
Poi c'è un altro problema, alcuni utenti riscontrono che a volte potrebbe succedere ma è raro che uscendo dal canale Mii il wii si blocchi è bisogna staccare l'alimentazione.
Il problema del canale Mii secondo me si toglierà con un aggiornamento firmware, ma il problema della scheda video noooo![]()