Consigli prezzi di titoli GC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Consigli prezzi di titoli GC

Cambio titolo
    Monster Hunter Addicted L'avatar di Jeck15
    Registrato il
    01-05

Consigli prezzi di titoli GC

Con l'acquisto del wii ho deciso di giocare a quelle perle x GC che mi sono perso nella vecchia generazione videoludica ..
    Ho messo alcuni annunci nei mercatini e sn riuscito ad avere questi prezzi .. vorrei chiedervi se secondo voi sono adeguati o se si potrebbero abbassare, grazie

Super smash bros meele + Super mario sunshine a 45€
    Pikmin 1 (player choice) a 15€
    Metal Gear Solid: The Twin Snakes a 25€

Poi volevo chiedervi a che costi posso trovare questi altri giochi (sempre tramite mercatino):

Luigi's mansion
    Paper mario 2
    Tales of simphonia
    Final fantasy CC
    Wario's world

ariGrazie!

Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    prezzi + o meno giusti.....intanto di media li trovi tutti tra i 15 e i 25 euro....chiedere di piu' e' forse osare troppo...

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Secondo me per SSBM e SMS 45 Euro é assolutamente troppo, massimo 35
    Per gli altri ancora accettabile
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    se cerchi su ebay o negozi online il prezzo parte dai 20 euro di ff cc ai 100 di tales,
    se invece cerchi in negozi come gamerush e simili li trovi tutti a 9,90; io almeno li ho trovati la gran parte a quel prezzo.

Registrato il
    01-05
    Citazione Darksheik
    Secondo me per SSBM e SMS 45 Euro é assolutamente troppo, massimo 35
    Per gli altri ancora accettabile
    infatti .. pensavo fosse troppo .. chiederò a qualcun'altro
    Citazione cloud054
    se cerchi su ebay o negozi online il prezzo parte dai 20 euro di ff cc ai 100 di tales,
    se invece cerchi in negozi come gamerush e simili li trovi tutti a 9,90; io almeno li ho trovati la gran parte a quel prezzo.
    preferisco molto i mercatini (o i forum in generale) xkè si può sempre trattare sui prezzi e le s.s. .. e poi io sn di messina e qua eb games nn ce ne sono :\

Utente
    Registrato il
    03-05
    Super Smash Bros Melee a Mario Sunshine assolutamente meno di 45. Direi che 30-35 sarebbero giusti.
    Pikmin (oltretutto player's choice) credo si possa trovare a (poco) meno.
    Metal Gear Solid, invece, vale 25, e forse anche qualcosa (poco) di più.
    Per gli altri: Luigi's Mansion vale poco (direi sui 10-15 euro), Paper Mario 2 di più (sui 30), Tales of Symphonia vale tanto (in media su ebay è sempre intorno ai 60... EDIT: come ha detto il Potty, se italiano vale molto dippiù ), per Final Fantasy non so proprio, mentre credo che Wario's World valga sui 15 euro.
    Ultima modifica di Daddoman18; 2-01-2007 alle 13:05:24

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Citazione Jeck15
    infatti .. pensavo fosse troppo .. chiederò a qualcun'altro

preferisco molto i mercatini (o i forum in generale) xkè si può sempre trattare sui prezzi e le s.s. .. e poi io sn di messina e qua eb games nn ce ne sono :\
    io punto su gamerush/block buster in cui i prezzi sono davvero bassi, parlo dell'usato, qui oppure in altri mercatini tratti solo con persone che sanno il fatto loro di vg e del loro valore, se è raro o meno.

I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Citazione Jeck15
    Con l'acquisto del wii ho deciso di giocare a quelle perle x GC che mi sono perso nella vecchia generazione videoludica ..
    Ho messo alcuni annunci nei mercatini e sn riuscito ad avere questi prezzi .. vorrei chiedervi se secondo voi sono adeguati o se si potrebbero abbassare, grazie

Super smash bros meele + Super mario sunshine a 45€ Troppo, massimo 35 euro
    Pikmin 1 (player choice) a 15€ può andare
    Metal Gear Solid: The Twin Snakes a 25€ può andare

Poi volevo chiedervi a che costi posso trovare questi altri giochi (sempre tramite mercatino):

Luigi's mansion 15 euro
    Paper mario 2 30-35 euro
    Tales of simphonia Pal ita dai 60 in su
    Final fantasy CC 15-20 euro
    Wario's world massimo 15

ariGrazie!
    .

Registrato il
    01-05
    Grazie delle risposte
    adesso sn arrivato a 14€ pikmin e 15€ ffcc
    penso che accetterò il prezzo di metal gear e ho trovato 1 persona che vende tales of simphonya ma nn so a quanto ancora

rimangono Super smash bros meele, Super mario sunshine e Luigi's mansion che penso riuscirò a trovare ad 1 buon prezzo .. ma nn so se trovo wario's world e paper mario .. in caso ne approfitto x chiedere qua se qualcuno mi vende i suddetti giochi ai suddetti prezzi

Registrato il
    01-05
    Ho trovato tales a 65€ spedito .. buono vero?

Utente
    Registrato il
    03-05
    Se è Ita va bene.

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Citazione Jeck15

Super smash bros meele + Super mario sunshine a 45€ nuovi, Player's Choice, costano 19.90€ l'uno di listino, dunque varrebbero 40€ nuovi o 25€ usati, ma per 15e conviene che siano in eccellenti condizioni.
    Pikmin 1 (player choice) a 15€ costa 19€ nuovo, fai un pò tu.
    Metal Gear Solid: The Twin Snakes a 25€ checcazzo, se non specifichi se sono nuovi o usati cosa cazzo ci possiamo fare. Comunque, pare sia abbastanza raro, io l'ho visto nuovo, Player's Choice, a 30€. Fai un pò tu, visto che c'hai la lingua pigra e non specifichi nulla.

Luigi's mansion 19€ nuovo Player's Choice, ma anche in edizione normale.
    Paper mario 2 30€, mai visto a prezzo budget
    Tales of simphonia nuovo costerebbe 49.90€, usato 30€, ma dacchè è introvabile, usato vale 60 Inglese, ed 80€ Italiano (non è multilingua, dunque ogni versione ha solo la propria lingua ovviamente nel manuale e nella confezione, ma anche nel dischetto. Pertanto lascia perdere quelli stranieri, se non quello Inglese. L'Italiano è preferibile, anche con buona conoscenza dell'Inglese). Nuovo digillato Italiano per me varrebbe 120€, 90€ quello Inglese.
    Final fantasy CC se non ricordo male si trova a due lire su www.ibs.it, nuovo col cavetto GC-GBA in versione Italiana (è multilingua, ma Ita roxxa) per me vale 40€

ariGrazie!
    Dacci altre info

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Comunque non generalizziamo, i vari EBgames, GameRusk e MediaWorld non hanno gli stessi giochi disponibili, anzi, tutti quanti insieme hanno a malapena un buon catalogo GameCube.

Comunque, vi ricordo che nelle catene siete solo dei +1, ed oltretutto nemmeno vi permettono di ordinare i giochi che non arriverebbero in negozio o che vi siete persi e non trovate più (un negoziante mi sta rimediando R:Racing Evolution per GameCube).
    Non fate gli stronzi, andate nei negozietti, già Nintendo, Sony e Microsoft si stanno dando il loro bel da fare per boicottarli (però guarda caso i negozianti più stronzi c'hanno sempre tutto, ad esempio Virtual Dream, salatissimo, il 15 aveva mille cavi RGB, venduti a 50€, ed ha fatto sold out. Invece GamePro, un pezzo di merda che ha mollato il Cubo secoli fa -prima però era fornitissimo, aveva persino Ikaruga e P.N.03 - ha ricevuto per sbaglio Wii e relativi giochi il 7 Dicembre, e se non avesse fatto sold out li avrebbe rimandati indietro. Io stesso lì ho preso Red Steel, e gli ho ordinato Rayman che però mi ha rifilato in versione Spagnola, che, sebbene multilingua, mi sono fatto cambiare litigandoci -o meglio, ancora mi deve chiamare per farmi sapere-. Il bello è che il mio negozietto di fiducia, a cui avrei dato molto più volentieri i soldi, è a malapena riuscito a rimediarmi un bundle semi artigianale con Wii, Wiisports, Zelda e Madden -inscindibile- più i vari accessori che ho spontaneamente acquistato, quali Wiiplay, nunchuk e classic pad)

Registrato il
    01-05
    Citazione Yuzo Morisaki 91

Super smash bros meele + Super mario sunshine a 45€ nuovi, Player's Choice, costano 19.90€ l'uno di listino, dunque varrebbero 40€ nuovi o 25€ usati, ma per 15e conviene che siano in eccellenti condizioni.
    Pikmin 1 (player choice) a 15€ costa 19€ nuovo, fai un pò tu.
    Metal Gear Solid: The Twin Snakes a 25€ checcazzo, se non specifichi se sono nuovi o usati cosa cazzo ci possiamo fare. Comunque, pare sia abbastanza raro, io l'ho visto nuovo, Player's Choice, a 30€. Fai un pò tu, visto che c'hai la lingua pigra e non specifichi nulla.

Luigi's mansion 19€ nuovo Player's Choice, ma anche in edizione normale.
    Paper mario 2 30€, mai visto a prezzo budget
    Tales of simphonia nuovo costerebbe 49.90€, usato 30€, ma dacchè è introvabile, usato vale 60 Inglese, ed 80€ Italiano (non è multilingua, dunque ogni versione ha solo la propria lingua ovviamente nel manuale e nella confezione, ma anche nel dischetto. Pertanto lascia perdere quelli stranieri, se non quello Inglese. L'Italiano è preferibile, anche con buona conoscenza dell'Inglese). Nuovo digillato Italiano per me varrebbe 120€, 90€ quello Inglese.
    Final fantasy CC se non ricordo male si trova a due lire su www.ibs.it, nuovo col cavetto GC-GBA in versione Italiana (è multilingua, ma Ita roxxa) per me vale 40€

ariGrazie!
    quelli che ho trovato sn tutti usati .. e mi pare pure ovvio a quei prezzi .. cmq tales è in ita 65€ spedito (penso di aver fatto 1 ottimo affare)
    poi ho trovato 1 altro che mi fa ffcc + pikmin (nn player chioce) a 28 € (meglio di così nn si può!)

Mi sa che paper mario nn lo troverò .. sto ancora cercando luigi's mansion , Super smash bros meele e Super mario sunshine ad 1 buon prezzo .. speriamo !

EDIT: ho trovato 1 wario world a 10 € O__O eccezzionale !!
    Ultima modifica di Jeck15; 2-01-2007 alle 18:07:34

Registrato il
    01-05
    Ho trovato il mio salvatore!! mi vende Final fantasy cc + pikmin + super mario sunshine a 43 € !! x giunta scambio a mano quindi ho la certezza che sia affidabile!
    Poi mi sono sistemato tutti tranne ssbm e paper mario

Ricapitolando:

Super smash bros meele ancora nulla
    Super mario sunshine 15€
    Luigi's mansion 15€
    Pikmin 1 13€
    Paper mario 2 ancora nulla
    Tales of simphonia 65€
    Final fantasy CC 15€
    Wario's world 10€ +ss
    Metal Gear Solid: The Twin Snakes 25€

Ho fatto buoni affari ?

PS come ho detto prima sono tutti usati, ma nessun player choice!