ho un tumore maligno al fegato..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 28 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 408

Discussione: ho un tumore maligno al fegato..

Cambio titolo
    Devil Seed L'avatar di rikkkardo
    Registrato il
    07-06

ho un tumore maligno al fegato..

non sò perchè lo scrivo qui ma stamane mi hanno diagnosticato un epatocarcinoma ossia un tumore maligno primitivo del fegato utimamente perdevo molti capelli e stavo melissimo spesso una volta avuto le palle d andare dal medico è uscito questo e purtroppo mancano anche i soldi per curarlo
    spero che nel forum c'è qualcuno che avuto una cosa simile al fegato e ora sta bene8(

perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Citazione rikkkardo
    non sò perchè lo scrivo qui ma stamane mi hanno diagnosticato un epatocarcinoma ossia un tumore maligno primitivo del fegato utimamente perdevo molti capelli e stavo melissimo spesso una volta avuto le palle d andare dal medico è uscito questo e purtroppo mancano anche i soldi per curarlo
    spero che nel forum c'è qualcuno che avuto una cosa simile al fegato e ora sta bene8(
    x me questo tipo di malattie dovrebbero curarle gratis...
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

Utente
    Registrato il
    03-06
    scusa l'ignoranza... ma al fegato non basta toglierlo che poi il fegato ricresce? ok, bisogna cmq trovare i soldi

Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    e cosa ti dovrebbe accadere ad andare male male?

Registrato il
    07-06
    Citazione -GeppoBerghem-
    e cosa ti dovrebbe accadere ad andare male male?
    muoio

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Citazione rikkkardo
    ..... è una cosa grave... ma guarda che nella sfortuna sei fortunato... da quello che ne so , il fegato si puo' trapiantare senza ''troppi'' problemi... certo dovrai prendere immunosoppressori per tutta la vita , ma vabbè.

La cura cmq , dipende molto dallo stadio generalmente.... comunque se è al primo stadio ( come penso , altrimenti non riusciresti quasi a mangiare senza vomitare ) di solito è curabile.

EH! [cit.] L'avatar di Gispette il Goloso
    Registrato il
    04-06
    una tumore maligno al fegato, un tumore che poi potrebbe ucciderti (se diventa più grande) e non te lo curano?

Registrato il
    10-04
    Citazione Shadowknight
    scusa l'ignoranza... ma al fegato non basta toglierlo che poi il fegato ricresce? ok, bisogna cmq trovare i soldi
    Si puo' rimuovere se è ai primi stadi... ma non ricresce, comunque.

Registrato il
    07-06
    Citazione Kukulcan
    ..... è una cosa grave... ma guarda che nella sfortuna sei fortunato... da quello che ne so , il fegato si puo' trapiantare senza ''troppi'' problemi... certo dovrai prendere immunosoppressori per tutta la vita , ma vabbè.

La cura cmq , dipende molto dallo stadio generalmente.... comunque se è al primo stadio ( come penso , altrimenti non riusciresti quasi a mangiare senza vomitare ) di solito è curabile.
    si è il primo stadio..ma per il trapianto almeno qui nelle marche ci vogliono molti denari

MAMMA BUTTA LA PASTA L'avatar di dream_theater
    Registrato il
    08-06
    una mia amica lo ha avuto al cervello l hanno operata, e ora con riabilitazioni etc sta meglio, vieni anche a scuola. ha sofferto pero ora si sta riprendendo. spero vada tutt bene anche a te. per i soldi penso che per queste situazioni ti possano aiutare i parenti,zii, nonni etc.

Registrato il
    10-04
    Citazione Gispette il Goloso
    una tumore maligno al fegato, un tumore che poi potrebbe ucciderti (se diventa più grande) e non te lo curano?
    I tumori non si curano ( cioè , veramente alcuni si , ma pochi davvero ).. i tumori si asportano.

Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Citazione rikkkardo
    muoio

e se non li paghi quelli ti lasciano morire senzza fare niente???

non ci credo

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Un mio amico ha avuto pressochè lo stesso male al fegato, rischiando la vita. Ha fatto il trapianto e ora sta da dio, anche se dopo anni di continui problemi e staffette in vari ospedali.

C'è poco da dire in questi casi, se non buona fortuna.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

Utente
    Registrato il
    03-06
    Citazione Kukulcan
    Si puo' rimuovere se è ai primi stadi... ma non ricresce, comunque.
    dico il fegato ,non il tumore... il fegato ho sempre saputo ricresca da solo

Registrato il
    10-04
    Citazione rikkkardo
    si è il primo stadio..ma per il trapianto almeno qui nelle marche ci vogliono molti denari
    Si , il trapianto di fegato è abbastanza oneroso.. ma generalmente ci sono alcune associazioni abbastanza sensibili , da questo punto di vista , magari potresti chiedere a loro.

Pag 1 di 28 123411 ... UltimoUltimo