aiuto su scarface
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiuto su scarface

Cambio titolo
    Utente L'avatar di jcfadil
    Registrato il
    10-06

aiuto su scarface

ciao a tutti
    a scarface mi sono bloccato dopo la missione che devi nascondere le casse illegali e verso la fine la polizia ti insegue....poi felix mi dice che devo distruggere tutte le GANG di LITTLE HAVANA ...io sto all 3a missione e mi sembra strano che gia devo fare questo....e mi rispondo che forse è una missione secondaria...poi mi domando... ma come faccio ad andare avanti con la storia'??' qualcuno mi sa dare la soluzione'?

Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06
    Citazione jcfadil
    ciao a tutti
    a scarface mi sono bloccato dopo la missione che devi nascondere le casse illegali e verso la fine la polizia ti insegue....poi felix mi dice che devo distruggere tutte le GANG di LITTLE HAVANA ...io sto all 3a missione e mi sembra strano che gia devo fare questo....e mi rispondo che forse è una missione secondaria...poi mi domando... ma come faccio ad andare avanti con la storia'??' qualcuno mi sa dare la soluzione'?
    Livello 6: Pedro's Pain Shop

Al termine del livello seguite i consigli del gioco, raggiungete poi il vostro obietto ed entrate dentro l'ufficio. Ora salite nel furgone, raggiungete il vostro obiettivo e gettate la cassa a terra. Ritornate velocemente nel negozio per prendere un'altra cassa, raggiungete il vostro obiettivo, ritornate indietro e, alla fine del filmato, dovrete seminare la polizia. Per farlo dovrete semplicemente guidare lungo le strade della città evitando di tamponare i vari mezzi ed inoltre cercate di non farvi raggiungere dalle volanti della polizia, se lo farete rischierete di dover iniziare nuovamente la missione. Non appena avrete raggiunto il vostro obiettivo gettate l'ultima cassa, recatevi poi da Pedro ed avrete terminato la sezione. Per comprare il negozio di Pedro dovrete guadagnare circa 50.000 dollari e, per farlo, vi consigliamo di effettuare le missioni di Felix Lead e di dedicarvi allo spaccio di droga per guadagnare denaro. Se decidete di spacciare droga vi consigliamo, prima di tutto, di raggiungere lo spacciatore e di acquistare più droga possibile posizionando l'indicatore bianco sopra la quantità di droga massima, esaminate poi la mappa e vendetela alle persone riconoscibili sulla mappa da un punto bianco. Non appena avrete racimolato tutti i soldi raggiungete Pedro e comprate il negozio.

Utente L'avatar di stealth.77
    Registrato il
    01-07
    io cerco la traduzione in ita del gioco dove posso trovarla???grazie