salve ho una nvidia GeForce 6600 256 mb e vorrei sapere la vostra opinione sulla mia scheda video![]()
salve ho una nvidia GeForce 6600 256 mb e vorrei sapere la vostra opinione sulla mia scheda video![]()
anche io ce l'ho...e non mi lamento...non è malaccio...fino a qualche anno fa era il top...adesso io sono riuscito a far girare carbon a risoluzione normale con effetti al massimo e motion blur senza rallentamenti...a me piace come scheda (meglio della mia vecchio 9250), e poi mi sembra che supporti i pixel shader 3.0
Firma in sciopero
anche io ho giocato a carbon e lo tenevo a 1024x768 i dettagli a palla
ke procio hai?Jim Kenobi
Ma quando...?Jim Kenobi
![]()
Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio
Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP
PSN ID: gannondorf82
CODICI AMICI WII
brawl:1805-3726-5464
VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866
sempron 64 2600+ e 52 mb di ram...sembra incredibile, vero?
Firma in sciopero
si moltoJim Kenobi
...
il processore non è tra i migliori, e la scheda non è mai stata top... ma proprio per niente.
brodermordet
scusa...errore d'interpretazione...comunque era un'ottima scheda, oggi è soltanto buona...presto diventera discreta...ma io mi accontentoDark_light
![]()
Firma in sciopero
la 6600gt 3-4 anni fa era una buona scheda, miglior rapporto qualità/prezzo... ma parliamo del 2004, ai tempi di DOOM3... era di fascia media e svolgeva il suo lavoro bene.Jim Kenobi
Ma già dopo 1 anno con l'uscita di svariate proposte allo stesso prezzo, ha cominciato a scemare come "popolarità"...
brodermordet
se era la Gt era buona e ora è discreta, se intendi la liscia, era discreta, ora è scarsa e fra poco sarà una merda (parlo da possessore di 6600 liscia)
cmq sia resta una buona schedaDark_light
Io ho la 6600 e nn m ha mai "lasciato a piedi" in giochi come Half Life 2 e DooM3....anke FEAR nn girava male![]()
Cpu: C2D E7200
S.Video: HD4850 Toxic
S.Madre: Asus P5K-Se
Ram: 2gb OCZ Platinum
HD: 500gb WD + 160gb WD
Ali: OCZ StealthXStream 500watt
Monitor: Samsung 2253BW 22"
Ovviamente come tutte le schede video ( e anke tutto il resto dell'hardware) dopo il passare degli anni diventano nettamente scarseJ1mmy
![]()
Appunto, trinity e source(frose un pò meno quest'ultimo) sono comunque motori "di vecchia generazione", sò che suona strano a dirlo, ma è così... e in continuazione escono nuovi titoli che supportano svariate tecniche di illimnazione... sempre più avare di "potenza bruta".The Shadow90
Insomma, di sicuro una x1600pro allo steso prezzo di una 6600gt risulta una scelta azzeccata...
Di sicuro hl2 ha un motore upradabile e che di base sfrutta degli algoritmi ottimi e resi in maniera spettacolare.
brodermordet
Col passare del tempo è normale che le tecniche d illuminazione e tutto il resto vengono potenziate, richiedendo sempre + potenza...notando con la 6600 dei netti cali di frame rate rispetto al passatoDark_light
Ovviamente è meglio una x1600 rispetto alla 6600...cè + tecnologia e potenza![]()
io ti dico, ho occato molto la 6600, e il source lo faccio girare a 1280 con tutto al max, tranne AA
invece doom3 mi gira sempre a 1280 con tutto al max e AA 2xQ
sono entrambi ottimi, però sono motori di 3 anni fa ormai, quindi sono vecchi. con quelli nuovi fatica moltissimo, e si vede che è diventata scarsa, già all'uscita non era niente di speciale