é un dubbio ke mi assilla da diversi giorni....allora mi sn risposto: kiediamolo a quelli di GR ke loro sanno di tt....
ed eccomi qui.....
qualcuno sa spiegarmelo?
é un dubbio ke mi assilla da diversi giorni....allora mi sn risposto: kiediamolo a quelli di GR ke loro sanno di tt....
ed eccomi qui.....
qualcuno sa spiegarmelo?
io invece ti pongo un altra domanda, che cosa ha l' xbox 360 e la ps3 di netx-gen?
di nxt generation la wii ha il sistema di controllo....la ps3 e l'xbox la grafica
Bè dai, se ti impegni e ci pensi un pochino puoi arrivarci anche da soloDarkBowser
![]()
Un sistema di controllo nuovo, di fatto mai utilizzato nel mercato massivo e un servizio online di tutto rispetto (nessun paragone con sua maestà Live).DarkBowser
Non ti basta?
Le altre invece del sistema di controllo offrono maggiore potenza di calcolo.
Neither of us want to see you go Hollow
nessuno ha mai parlato di nextgen,ma solo di newgen che è diverso e lascio intendere a te ciò che significaDarkBowser
beh offre un sistema di controllo che per ora mi limito a descrivere come "innovativo", la Wii Connect 24 e, a quanto pare, il fatto che le informazione ricevute da canali come Meteo influenzeranno i giochi (vedi Madden)...DarkBowser
![]()
![]()
![]()
Dire che la x360 cmq abbia di nextgen solo la grafica è maledettamente limitante![]()
machissenefregaMiStAkE
...nn è da nextgen la grafica...se la ps3 e la 360 avessero solo la grafica di nextgen(ed infatti è così)sai che nextgen
![]()
Ma secondo me si intendono semplicemente tutte le nuove console come next-gen, ognuna con le sue nuove qualità, no?
Ultima modifica di dg#20; 2-01-2007 alle 16:01:13
La bellezza delle cose sta nella mente di chi le osserva!
sicuramente il sistema di controllo.e l'online
se qlcn mi adda madatemi un mp
COD:SmashBrosBrawl 0302-1247-8162
COD:MarioKart2492-4509-2564
COD:TetrisParty4511-4427-8896
visita il mio sito->
a proposito del controller c'ero arrivato da solo....
ma in quanto grafica il Wii nn è ke sia una maestà
rispondo poi a Christian: la grafica