Sulla bellezza femminile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 112

Discussione: Sulla bellezza femminile

Cambio titolo
  1. #1
    cc84ars
    Ospite

    Sulla bellezza femminile

    Allora, caro popolo, un quesito:

    Mettete il caso, c'è una ragazza più o meno palesemente innamorata di voi, vi vuole un bene dell'anima, è intelligente, elegante, molto dolce, tutte le qualità interiori che volete senza arrivare al genio o allo straordinario. A livello fisico è nella media, mediocre o discreta a seconda di come vogliate vedere la cosa. Ma il fatto fondamentale è che vi adora. Voi siete stati in passato con un numero (limitato) di ragazze mediamente più carine, in uno o più casi molto belle, e tendenzialmente collocate fra Elena e Troia. Cmq, di solito una catastrofe. In una situazione del genere che fareste?

  2. #2
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    mi ci metto che domande......
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  3. #3
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione cc84ars
    Allora, caro popolo, un quesito:

    Mettete il caso, c'è una ragazza più o meno palesemente innamorata di voi, vi vuole un bene dell'anima, è intelligente, elegante, molto dolce, tutte le qualità interiori che volete senza arrivare al genio o allo straordinario. A livello fisico è nella media, mediocre o discreta a seconda di come vogliate vedere la cosa. Ma il fatto fondamentale è che vi adora. Voi siete stati in passato con un numero (limitato) di ragazze mediamente più carine, in uno o più casi molto belle, e tendenzialmente collocate fra Elena e Troia. Cmq, di solito una catastrofe. In una situazione del genere che fareste?
    Mi metterei con la ragazza descritta.
    Ma rare sono le "Elena di Troia" della mia vita,quindi non sono io il ragazzo in questione ^^''

  4. #4
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    in una situazione del genere la domanda è semplice semplice semplice:

    ti piace?

    se la risposta è si, hai trovato un'ottima compagna
    se la risposta è no, disilludila, è inutile che lei continui ad adorare qualcuno che non la vuole
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  5. #5
    Mvesim
    Ospite
    Onestamente, urge veramente una risposta in tutto ciò?

    Diamola: se sei materialista fregatene, se ti piace come ragazza nei suoi difetti e nei suoi pregi puoi cercare di metterti assieme ad essa.


  6. #6
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Tu vali qualcosa per lei
    Ma lei vale qualcosa per te?
    Gia' il fatto che tu abbia chiesto qui dovrebbe farti venire qualche dubbio
    No, non ti sto bacchettando, sono una catastrofe in amore e non riesco mai a venirne a capo, sto solo dicendo la mia

  7. #7
    cc84ars
    Ospite
    Citazione iMaX
    in una situazione del genere la domanda è semplice semplice semplice:

    ti piace?
    Beh, ovvio, ma è proprio questo che risulta difficile capire in una situazione del genere...

  8. #8
    Ren
    Ospite
    Citazione cc84ars
    Allora, caro popolo, un quesito:

    Mettete il caso, c'è una ragazza più o meno palesemente innamorata di voi, vi vuole un bene dell'anima, è intelligente, elegante, molto dolce, tutte le qualità interiori che volete senza arrivare al genio o allo straordinario. A livello fisico è nella media, mediocre o discreta a seconda di come vogliate vedere la cosa. Ma il fatto fondamentale è che vi adora. Voi siete stati in passato con un numero (limitato) di ragazze mediamente più carine, in uno o più casi molto belle, e tendenzialmente collocate fra Elena e Troia. Cmq, di solito una catastrofe. In una situazione del genere che fareste?
    Il fatto che mi "adori" mi preoccuperebbe, preferisco un rapporto dal quale "l'adorazione" resti il più lontano possibile.
    Per il resto, visto che la descrivi come "intelligente, elegante, molto dolce" credo che intraprenderei una storia con lei, sono tre caratteristiche che apprezzo decisamente di più rispetto alla bellezza.
    Non sono solito, oltretutto, fare paragoni tra le ragazze con le quali sono stato, ognuna è diversa dalle altre e ha o aveva qualcosa che mi piaceva.
    Mi accerterei però di non essere in una posizione di "vantaggio" in un eventuale rapporto sentimentale, è una situazione che non mi piace.

  9. #9
    Non arriva al genio o allo straordinario. Si tratta già di un discreto problema, prima dell'aspetto.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  10. #10
    cc84ars
    Ospite
    Citazione Melchior
    Non arriva al genio o allo straordinario. Si tratta già di un discreto problema, prima dell'aspetto.
    Quant'è vero, Melchior... ma si ridimensionano le aspettative col tempo

  11. #11
    cc84ars
    Ospite
    Citazione Mvesim
    Onestamente, urge veramente una risposta in tutto ciò?

    Diamola: se sei materialista fregatene, se ti piace come ragazza nei suoi difetti e nei suoi pregi puoi cercare di metterti assieme ad essa.

    Ma il punto della domanda è proprio questo: è legittimo cedere al proprio "materialismo" (anche se il termine è molto improprio) quando si è ragionevolmente certi che è limitante, oltrechè ingiusto nei confronti dell'altra persona?

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione cc84ars
    Allora, caro popolo, un quesito:

    Mettete il caso, c'è una ragazza più o meno palesemente innamorata di voi, vi vuole un bene dell'anima, è intelligente, elegante, molto dolce, tutte le qualità interiori che volete senza arrivare al genio o allo straordinario. A livello fisico è nella media, mediocre o discreta a seconda di come vogliate vedere la cosa. Ma il fatto fondamentale è che vi adora. Voi siete stati in passato con un numero (limitato) di ragazze mediamente più carine, in uno o più casi molto belle, e tendenzialmente collocate fra Elena e Troia. Cmq, di solito una catastrofe. In una situazione del genere che fareste?
    ti adora ma a te non fà nè caldo nè freddo


    uh?


    in pratica propenderesti al no perchè ne faresti a meno; oppure propenderesti al si per crogiolare un pò il tuo ego.

    Io direi di no

  13. #13
    Utente L'avatar di Genny 89
    Registrato il
    12-05
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    1.103
    Citazione cc84ars
    Allora, caro popolo, un quesito:

    Mettete il caso, c'è una ragazza più o meno palesemente innamorata di voi, vi vuole un bene dell'anima, è intelligente, elegante, molto dolce, tutte le qualità interiori che volete senza arrivare al genio o allo straordinario. A livello fisico è nella media, mediocre o discreta a seconda di come vogliate vedere la cosa. Ma il fatto fondamentale è che vi adora. Voi siete stati in passato con un numero (limitato) di ragazze mediamente più carine, in uno o più casi molto belle, e tendenzialmente collocate fra Elena e Troia. Cmq, di solito una catastrofe. In una situazione del genere che fareste?
    se questo è il tuo caso,io mi metterei con lei...secondo me nn c era nemmeno bisogno che lo domandavi,pero se la devi prendere in giro,lasciala perdere...per esperienza,io prima mi comportavo sempre cosi e loro ci rimanevano male,infatti da poco ho deciso di cambiare
    Niente immagini spoiler in firma.

    Lex

  14. #14
    cc84ars
    Ospite
    Citazione Genny 89
    se questo è il tuo caso,io mi metterei con lei...secondo me nn c era nemmeno bisogno che lo domandavi,pero se la devi prendere in giro,lasciala perdere...per esperienza,io prima mi comportavo sempre cosi e loro ci rimanevano male,infatti da poco ho deciso di cambiare

    ma non lo chiedo principalmente come consiglio personale...

    Ma il punto della domanda è proprio questo: è legittimo cedere al proprio "materialismo" (anche se il termine è molto improprio) quando si è ragionevolmente certi che è limitante, oltrechè ingiusto nei confronti dell'altra persona?

  15. #15
    stone44
    Ospite
    mi ci metto

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •