Divine Divinity
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Divine Divinity

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-06

Divine Divinity

Qualcuno può aiutarmi sono bloccato.
    Someone can helpme! I'm stopped.

Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    Dove sei bloccato?? Non è facile aiutarti così

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Prima che tu faccia una brutta fine (leggi: vedere i tuoi 3d chiusi, essere segnalto, e venir minibannato) ti consiglio di leggere il regolamento e le FAQs.

Per aprire un 3d del genere guarda almeno come sono fatti gli altri.

Devi chiarire la situazione in cui sei, dove ti trovi, dove sei bloccato, e, se lo ritieni opportuno, cosa hai fatto di influente prima di arrivare in quel punto.

Altrimenti dimmi come ti aiutiamo? Con la telepatia?

Spoiler:
    PS: Benvenuto
    Il Micio che saltava nel Tempo

Utente
    Registrato il
    12-06
    Chiedo scusa per non aver specificato a che punto del gioco sono bloccato, non capiterà più.
    La quest è:
    Guarite Mardaneus dalla pazzia - Restore Mardaneus Sanity
    Sono sceso nelle catacombe, dopo aver posizionato tutti i draghi a nord, ho esplorato tutto il doungeon, recuperato le tre sfere magiche, ho accettato la quest degli orchi, queòla di recuperare l'ascia.
    Proseguendo oltre ho letto una messaggio che mi dice di posizione una delle fere magiche in un pentagramma per aprire un portale, solamente penso che il pentagramma si trova nella stanzaadiacente. Il problema è che la porta chiusa ed non riesco ad aprirla....

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Citazione Mag|c|an
    Chiedo scusa per non aver specificato a che punto del gioco sono bloccato, non capiterà più.
    La quest è:
    Guarite Mardaneus dalla pazzia - Restore Mardaneus Sanity
    Sono sceso nelle catacombe, dopo aver posizionato tutti i draghi a nord, ho esplorato tutto il doungeon, recuperato le tre sfere magiche, ho accettato la quest degli orchi, queòla di recuperare l'ascia.
    Proseguendo oltre ho letto una messaggio che mi dice di posizione una delle fere magiche in un pentagramma per aprire un portale, solamente penso che il pentagramma si trova nella stanzaadiacente. Il problema è che la porta chiusa ed non riesco ad aprirla....
    Devi trascinare le tre sfere magiche sui tre pentagrammi li vicino,nel mentre che sei li vai nel corridoio a sud e accendi la candela che si trova vicino la statua di una donna e guarda che succede

Utente
    Registrato il
    12-06
    Grazie so già cosa succede quando accendo la candela a sud della stanza dove mi trovo.
    Nel doungeon dove mi trovi di pentagrammi ne ho trovati 2: uono all'inizio con il libro di Mardaneus con l'avvertimento e l'altro dove se accendi le candele ti appare uno schelero, ho già provato a mettere le sfere magiche quì ma non succede nulla.
    Nel posto in cui mi trovo non ci sono pentagrammi ma solo una stanza adiacente chiusa da una porta che non riesco ad aprire

Utente L'avatar di abraxas dux
    Registrato il
    07-06
    i pentagrammi devono essere disegnati per terra nella stanza adiacente a quella chiusa e su ogni pentagramma metti una sfera...quando le metti tutte e 3 ti si apre un portale che ti teletrasporta nella stanza chiusa e apri la porta dall'interno...
    "Con una parola gentile e una pistola si ottiene molto di più che con una sola parola gentile"
    "Lo stupido è una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita"
    "L’abilità politica consiste nel fatto di prevedere ciò che accadrà il mese e l’anno prossimo. E successivamente nell’essere in grado di spiegare perché ciò non è avvenuto. "
    "Gli uomini sono sempre sinceri. Cambiano sincerità, ecco tutto"