Se volessi riportare un vita un 3d ufficiale il cui ultimo post è datato 20-11-2006, verrebbe considerato come UP?![]()
Se volessi riportare un vita un 3d ufficiale il cui ultimo post è datato 20-11-2006, verrebbe considerato come UP?![]()
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
Fallo, vedi.
Comunque penso di no, è un trèd officioso.
Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
"Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.
Solitamente, con i topic ufficiali la regola dell'up è leggermente più elastica; aspetta conferma di un mod, però. Prova a mandare un MP al mod di sezione.
Di che thread ufficiale si tratta?![]()
![]()
cs1.6
![]()
By Opp32.
bhe, visto che è un gioco molto diffuso, dubito che la discussione nn si possa portare avanti, l'up non credo sia un problema in questo caso![]()
Beh, se è un thread ufficiale credo non si possa considerare Up![]()
non c'entra, la tag ufficiale non elimina il regoalmento, acneh eprchè ogni utente può mettersi tale tag al topic nel titolo![]()
boh, aspetto risposte dai mod![]()
By Opp32.
scusa, ma se dici qualcosa di utile al thread non vedo dove sia il problema... in tal caso non dovrebbe neanche essere contro il regolamento
Questo, vero? -> http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=424144
Mmm... potresti mandarmi per MP (o per mail se è troppo lungo) il post che vorresti fare?
dopo ti arriveràLordMagus
![]()
By Opp32.
Io l'ho fatto per quello del MotoGP, se il post ha significato reale, e non messo lì tanto per scrivere, il problema non si pone.![]()
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.