Volevo fare una piccola riflessione sul mio topic che Lex ha chiuso.
Ovviamente non voglio contraddire l'operato del mod in questione, infatti la discussione era sfociato in qualcosa che non doveva sfociare...
Puntualizzo che sono il primo ad odiare la violenza, a cercare sempre di "prenderla con le buone", e anche il primo a credere che la morte non vada bene a nessuno (nel topic non avevo parlato di questo poi...). Sono il primo che, davvero, non ammazzerebbe mai una persona, ne un'animale, di fatto sono anche vegetariano.
Ma vorrei farvi capire che in quel momento ero incazzato nero, tutti lo sarebbero se succedesse una cosa del genere ad una persona cara (e che ho addirittura amato, a suo tempo).
Mi scuso se la discussione è sfociata in minaccie di morte ecc...anche se non capisco come ci sia arrivati a questo...tenterò di risolvere la questione da solo, tenterò di rendere felice la persona a me cara, che in questo momento è davvero a pezzi...mi ha detto che la prima volta che è stata violentata da questo tipo era ancora vergine...dio, le deve aver fatto un male cane...Ora la sua paura consiste nel fatto che sto tipo gira di nuovo vicino casa sua, cerca di rintracciarla col telefonino e non le da pace...
Finisco dicendo che, anche se non voglio massacrare questa persona, sicuramente portò più rispetto verso un animale che non per questo maniaco, questo è poco ma sicuro...
Con questo topic, più che voler riprendere il tema trattato nel topic chiuso, vorrei scusarmi con l'utenza del forum e chiarire un pò ciò che penso sull'argomento.