metroid pinball???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: metroid pinball???

Cambio titolo
    frank east
    Ospite

metroid pinball???

salve, in questo periodo sto cercando qualche bel titolino per ds e sbirciando su un vecchio volantino che avevo nel cassetto ho visto qualche immagine di questo metroid pinball, che mi interesserebbe toccare con mano. ho chiesto al negoziante se ce l'aveva e mi ha fatto una faccia da ebete incredibile, "mai sentito". strano perchè non è un noob qualsiasi, di solito le sa tutte. il che mi porta a pensare che:
    1)non è mai uscito
    2)non è mai arrivato in europa

chi ne sa qualcosa? esiste questo benedetto metroid pinball?

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Il gioco è disponibile in America dal 24 Ottobre scorso e in Giappone da quasi un anno. IGN gli ha dato 8, quindi non è proprio da buttare.

frank east
    Ospite
    Citazione Cube88
    Il gioco è disponibile in America dal 24 Ottobre scorso.
    ma solo in america? qui non arriverà?

Registrato il
    12-04
    Citazione frank east
    ma solo in america? qui non arriverà?
    America e Giappone. Per ora date europee non ce ne sono.

Registrato il
    12-04
    Leggo ora su Nintendo.it: c'è scritto "2007 da Definirsi".

Bokassa
    Ospite
    E' uscito ormai 15 mesi fa in America, non ho mai capito perchè non sia stato portato in Europa, si parlava di problemi con il rumble pak incluso nella confezione, ma non so dirti altro. L'ho preso su ebay, pagandolo 10 euro più altri 10 per la spedizione, è un buon titolo, non trascendentale, che cerca di dare un senso, una sorta di story mode basata su varie tavole, per la precisione 2 tavole giocabili e 4 tavole boss (se non ricordo male). Tentativo lodevole ma una volta terminata la storia, non si ha voglia di rigiocarlo perchè le tavole vere e proprie non hanno grande appetibilità. Bell'esperimento senza dubbio.

frank east
    Ospite
    sicchè sono obbligato a prenderlo via internet...che pacco...vabbene, vedrò che posso fare

molte grazie a tutti

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Citazione frank east
    sicchè sono obbligato a prenderlo via internet...che pacco...vabbene, vedrò che posso fare

molte grazie a tutti
    Ti consiglio di prenderlo su www.videogamesplus.ca: lo paghi circa 26-27 euro, spedizione inclusa.
    Un altro incentivo per prendere il gioco è il rumble pack incluso nella confezione.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".