Ho notato una cosa strana sulle discussioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ho notato una cosa strana sulle discussioni

Cambio titolo
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05

Ho notato una cosa strana sulle discussioni

Mentre cliccavo su una disussione da me creata,improvvisamente mi da un piccolo edit che mi permetteva di modifcare il titolo della mia discussione.Scusate la discussione un po inutile,ma quando è stat aggiunta questa cosa?

---->NoS<----
    Ospite
    Citazione silvergold1
    Mentre cliccavo su una disussione da me creata,improvvisamente mi da un piccolo edit che mi permetteva di modifcare il titolo della mia discussione.Scusate la discussione un po inutile,ma quando &#232; stat aggiunta questa cosa?
    forse i gorman/lex si &#232; svegliato e ha capito che gli conviene permettere di cambiare il titolo della discussione.. meno lavoro per loro

ora provo

edit: non me lo f&#224;

puoi postare uno screen?
    Ultima modifica di ---->NoS<----; 3-01-2007 alle 11:54:57

Ajax
    Ospite
    Il titolo di un proprio topic si può modificare solo nei primi 10 minuti in cui il topic è aperto.

---->NoS<----
    Ospite
    Citazione Ajax
    Il titolo di un proprio topic si può modificare solo nei primi 10 minuti in cui il topic è aperto.
    non lo sapevo..

dove è il tasto? così provo

Registrato il
    02-05
    Citazione ---->NoS<----
    forse i gorman/lex si &#232; svegliato e ha capito che gli conviene permettere di cambiare il titolo della discussione.. meno lavoro per loro

ora provo

edit: non me lo f&#224;

puoi postare uno screen?
    ok.Aspetta 5-6 min max

EDIT:
    A ragione Ajax.&#232; prpio come dice lui

---->NoS<----
    Ospite
    oddio l'ho trovato!

modifica--->editor avanzato!

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Citazione silvergold1
    A ragione Ajax.&#232; prpio come dice lui
    Manco fosse fatto apposta, questa funzione fa parte dell'Ajax, una novit&#224; introdotta con l'ultimo aggiornamento fatto del vB
    Questo Ajax permette di fare determinate azioni molto pi&#249; rapidamente che in passato ed &#232; utile soprattutto allo staff. Per esempio ci permette di chiudere/riaprire un thread semplicemente cliccando due volte sull'icona dei messaggi a sinistra del titolo, o di modificare un titolo cliccando due volte accanto ad esso, cosa che per gli utenti comuni &#232; limitata alle proprie discussioni ed entro un certo limite di tempo

Registrato il
    02-05
    Citazione Zio
    Manco fosse fatto apposta, questa funzione fa parte dell'Ajax, una novità introdotta con l'ultimo aggiornamento fatto del vB
    Questo Ajax permette di fare determinate azioni molto più rapidamente che in passato ed è utile soprattutto allo staff. Per esempio ci permette di chiudere/riaprire un thread semplicemente cliccando due volte sull'icona dei messaggi a sinistra del titolo, o di modificare un titolo cliccando due volte accanto ad esso, cosa che per gli utenti comuni è limitata alle proprie discussioni ed entro un certo limite di tempo
    Grazie per l'info

Non più videogiocatore^_^ L'avatar di Frate
    Registrato il
    08-06
    Citazione Ajax
    e anche oggi ho imparato qualcosa
    26 - 09 - 08
    P. Newman RIP
    25 - 06 - 09
    M. Jackson RIP