Mentre cliccavo su una disussione da me creata,improvvisamente mi da un piccolo edit che mi permetteva di modifcare il titolo della mia discussione.Scusate la discussione un po inutile,ma quando è stat aggiunta questa cosa?![]()
forse i gorman/lex si è svegliato e ha capito che gli conviene permettere di cambiare il titolo della discussione.. meno lavoro per lorosilvergold1
ora provo
edit: non me lo fà
puoi postare uno screen?
Ultima modifica di ---->NoS<----; 3-01-2007 alle 11:54:57
Il titolo di un proprio topic si può modificare solo nei primi 10 minuti in cui il topic è aperto.
Ajax
non lo sapevo..
dove è il tasto? così provo![]()
oddio l'ho trovato!
modifica--->editor avanzato!
![]()
Manco fosse fatto apposta, questa funzione fa parte dell'Ajax, una novità introdotta con l'ultimo aggiornamento fatto del vBsilvergold1
Questo Ajax permette di fare determinate azioni molto più rapidamente che in passato ed è utile soprattutto allo staff. Per esempio ci permette di chiudere/riaprire un thread semplicemente cliccando due volte sull'icona dei messaggi a sinistra del titolo, o di modificare un titolo cliccando due volte accanto ad esso, cosa che per gli utenti comuni è limitata alle proprie discussioni ed entro un certo limite di tempo![]()
Ajax
e anche oggi ho imparato qualcosa
![]()
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP