CDT:
io per esempio nel portafoglio ho due monete straniere, una russa e una americana (XD) e le porto sempre con me!
Inoltre il mio numero preferito è il 4, lo stesso del capitano! Quando giocavo a calcio avevo sempre quello!
Raccontate!
CDT:
io per esempio nel portafoglio ho due monete straniere, una russa e una americana (XD) e le porto sempre con me!
Inoltre il mio numero preferito è il 4, lo stesso del capitano! Quando giocavo a calcio avevo sempre quello!
Raccontate!
io nn ho un portafortuna,pero anche a me il mio numero preferito è il 9 ed era il mio numero di maglio,quando giocavo a pallone,prima che mi facevo male..Micheal Taggart
![]()
Niente immagini spoiler in firma.
Lex
mah per ora proprio nulla
Simboli? No...Portafortuna? Forse un anello...Numeri? Basta che siano dispari.
In realtà mi faccio condizionare molto dalla posizione delle cose nella mia camera e in qualche altra stanza di casa mia...tutto deve stare come sempre, altrimenti SCIAGURA!!![]()
![]()
cioè se scambi la posizione di due dvd un meteorite potrebbe colpire la tua abitazione?Shiva9999
beh, forse non era un portafortuna alloraGenny 89
![]()
Un portafortuna non ce l'ho...avevo un anello da pollice che ho perso(cazzocazzocazzo)...poi al massimo mi piace il 12, è anche il mio numero d'elenco a scuola...(anche se non mi ha mai portato fortuna, vengo sempre fuori XD)
pensa che io quest'anno ho il 17, prime tre interrogazioni dell'anno, sempre quel cazzo di 17 -_-Tigger
edit: paperinikko, il portafortuna è ironico vero?![]()
portafortuna no, il mio numero preferito però è il 14![]()
vabbe se nn contiamo che mi sono fatto male,quel numero mi ha portato diciamo fortuna,perche segnavo molto spesso,24 il primo campinato regionale,poi 32 e poi l anno dopo mi sono fatto male e addio ginocchio...io glielo chiedevo al mister se mi poteva dare il 9 invece dell 10..Micheal Taggart
![]()
Niente immagini spoiler in firma.
Lex
Avevo un portafortuna che portavo sempre con me, era l'immagine di Totokeke di Animal Crossingma adesso non la porto spesso. Il mio numero fortunato è il 3
![]()
L'11. E' il mio numero. E' il mio portafortuna. E' il mio simbolo.
E' il giorno della mia nascita e da allora mi accompagna quasi ogni giorno.
Ormai non faccio più caso a quante volte ricorra questo numero nelle mie giornate.
Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone
My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008
Mmm...no, dvd e fumetti posso spostarli, sono tante altre le piccole cose che non posso spostareMicheal Taggart
tipo una busta con dentro una maglietta dell'ovetto kinder(i miei hanno un bar e ogni tanto le ditte ci danno omaggi del genere)che sta da mesi sopra la sedia della mia scrivania...per 2-3 giorni(proprio questi intorno a capodanno)è stata per terra, buttata come molte altre cose...beh, ho litigato con una persona cara
Lo so che sono matta, ma è solo una piccola ossessione![]()
I miei portafortuna sono nel portafoglio e sono le figurine panini di Daniele Balli e di Ighli Vannucchi.
Il mio numero preferito è 23 (Daniele Balli).
mi porta fortuna semplicemente il numero 90
-------------------