Salve.
Volevo chiedere ai mod se questo topic poteva essere messo in Top.
Penso che potrebbe risultare utile ed evitare l'apertura di thread inutili![]()
Salve.
Volevo chiedere ai mod se questo topic poteva essere messo in Top.
Penso che potrebbe risultare utile ed evitare l'apertura di thread inutili![]()
Per me andrebbe benone. L'unico problema è legato al numero di TOP già presenti nella sezione.
Vediamo un po' cosa dicono gli altri mod.
aspettiamo il parere di altri mod allora![]()
ssisisisi
allora anke uno sui consigli per gli aquisti(il mio ke e in 4°pagina)
se viene integrato ancor aun po'(non chiedetemi come) direi che il top ci sta tutto
![]()
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
Perchè non integrarlo al TOP di megalo?
Bho per me è lo stesso nn ci sn problemi ^^Kelvan
Se ci sono troppi top nella sezione allara ve bene ma se si può toppare quello sarebbe meglio a alivello organizzativo; nel senso che magari risulta un po ostico aggiornarlo continuamente per tutti gli argomenti.
Decidete voi per me è uguale ^^
Ci posto quindi sono favorevole![]()
La avrai quando gli asini voleranno
Speriamo non ci mettano 3 anni a decidere![]()
Ne ho parlato ieri con silvergold in MP.
Penso che il topic si ben organizzato e utile e quindi meritevole del TOP.
Però preferirei tenerlo chiuso per evitare rischi di flood, spam, OT, e via dicendo.
Propongo, come ho fatto in Vox of the Box, di prendere il primo messaggio del thread, dividerlo dal resto della discussione e metterlo in TOP lockato. Per l'aggiornamento posso pensarci personalmente e via MP mi potreste dire se c'è qualcosa da cambiare.
Se per voi va bene procedo. Dovreste anche indicarmi via MP qualche sito con le uscite europee in modo che io abbia un punto di riferimento su cui aggiornare.
Per me puoi procedere.Zio
Per gli aggiornamenti puoi utilizzare il sito della nintendo: http://wii.nintendo.it (non è spam quindi l'MP è inutile)
sì. volevo ampliarlo un po ma ti invierò in seguito tutto via mp![]()