Problema: la mia ex nel gruppo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Problema: la mia ex nel gruppo

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-06

Problema: la mia ex nel gruppo

Allora la mia fidanzata mi ha lasciato due settimane fa ma io sono ancora innamoratissimo... e fin qui mi direte vabbé passerà . Il problema è che nella compagnia con cui esco da due anni (tutti amicissimi) c'è anche lei...
    qnd sono abbastanza disperato, anche perché non siamo in buoni rapporti e poi sto male a vederla. Di cambiare compagnia nn se ne parla sono tutti miei amici da una vita... consigli ?

p.s. se non sono stato chiaro e volete sapere altri particolari chiedete pure...
    grazie in anticipo a tutti

Utente L'avatar di Gothic-Anatema
    Registrato il
    01-06
    voglio sapere altri particolari.

---->NoS<----
    Ospite
    Citazione Fiume Blu
    Allora la mia fidanzata mi ha lasciato due settimane fa ma io sono ancora innamoratissimo... e fin qui mi direte vabbé passerà . Il problema è che nella compagnia con cui esco da due anni (tutti amicissimi) c'è anche lei...
    qnd sono abbastanza disperato, anche perché non siamo in buoni rapporti e poi sto male a vederla. Di cambiare compagnia nn se ne parla sono tutti miei amici da una vita... consigli ?

p.s. se non sono stato chiaro e volete sapere altri particolari chiedete pure...
    io ho una mia ex in classe. non me la filo.

lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Citazione Fiume Blu

Non ci sono soluzioni, l'unico modo è conviverci. Non metterti in testa l'idea "Se non la vedo la dimentico" perchè non funziona affatto. Tienitela amica.

Registrato il
    07-04
    Citazione ---->NoS<----
    io ho una mia ex in classe. non me la filo.
    OT
    Mitico quello nella foto nel tuo profilo

Utente
    Registrato il
    12-06
    Citazione the fury
    Non ci sono soluzioni, l'unico modo è conviverci. Non metterti in testa l'idea "Se non la vedo la dimentico" perchè non funziona affatto. Tienitela amica.
    Io veramente pensavo proprio a quello .

Registrato il
    07-04
    Citazione Fiume Blu
    Io veramente pensavo proprio a quello .
    Lascia perdere, l'ho provato di persona. Dopo averle detto che era meglio che non ci vedevamo più perchè non volevo averla solo come amica, sono stato male per un mese, ho sofferto in un modo che non ti immagini. Una volta l'ho incontrata e lei neanche mi ha rivolto lo sguardo (anche io non l'ho fatto). Comunque dopo un mese la chiamai per dirle che volevo parlare. Tutto si risolse, o almeno, tornammo amici, stavo sempre male ma molto meno di prima. Fidati non farlo

Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Citazione the fury
    "Se non la vedo la dimentico" .
    Imho funziona eccome,invece.
    Trovo difficile dimenticare una che bene o male vedo ogni giorno..
    L'ultima ragazza di cui mi ero preso l'ho scordata proprio grazie a 3 mesi senza vederla.
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM

Registrato il
    07-04
    Citazione marcodead
    Imho funziona eccome,invece.
    Trovo difficile dimenticare una che bene o male vedo ogni giorno..
    L'ultima ragazza di cui mi ero preso l'ho scordata proprio grazie a 3 mesi senza vederla.
    Beato te. Ma dopo questi tre mesi l'hai più rivista?

W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Citazione Fiume Blu

ti capisco e secondo me il tempo è la medicina migliore....

NO l'hippo no. (cit.) L'avatar di willysk8
    Registrato il
    05-06
    HAAAA..... che delusione..... avevo capito che la ecs si era data al sesso di gruppo

cod.BRAWL: 3781-0446-1179

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Citazione the fury
    Beato te. Ma dopo questi tre mesi l'hai più rivista?
    ma quanto quoto

Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    anche a me successe, un paio di anni fà, col gruppo che non frequento più... Semplicemente non gli dare confidenza. Pensa che io molte volte ero seduto anche accanto a lei senza dargli confidenza oppure se ti dà fastidio vederla te ne vai..

now drive me far away!! L'avatar di Jack Beauregard
    Registrato il
    01-07
    sei ancora fortunato che non si &#232; messa con un altro tuo amico del gruppo!
    dopo si che ti sentirai di merda!

consigli non lo so! l'unica soluzione &#232; adattarsi!

Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    io ero insieme a una mia compagna di classe, e l'ho mollata durante queste vacanze...
    quando torner&#242; a scuola non la cagher&#242; x niente

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo