Problema con ragazza (no consiglio su come conquistarla)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Problema con ragazza (no consiglio su come conquistarla)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Hunter ghost
    Registrato il
    09-05

Problema con ragazza (no consiglio su come conquistarla)

Praticamente da più o meno un mese stò con questa ragazza, della mia stessa età (14 anni) ma ho un problema.
    I suoi genitori non sanno nulla, e con sua madre è impossibile parlare, non vuole senite ragioni, dice che è troppo presto e poi la mia ragazza è timidissima e anche con i suoi fà fatica a parlare.
    Insomma, io la vedo tutti i giorni a scuola (ora sono in vacanza e potrò vederla solo alla fine delle vacanze ) e poche volte in giro.
    Pensate che è talmente timida che quando è venuta alla mia festa di compleanno e non sapevo ancoe di piacerle, non mi ha parlato per niente e poi 10 min dopo essere andata via mi è arrivato un mess di lei che mi dava gli auguri e le scuse per non essere riuscita a parlarmi! é veramente timidissima però poi quando siamo da soli o messaggiamo si sblocca molto.
    Il fatto è che io però non riesco ad andare avanti così!Con i suoi che non sanno nulla e che non vorrebbero neanche che lei girasse con dei maschi!
    Come mi comporto?

lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Mettiglielo in mano, quelle timide sono le peggiori (o migliori, dipende dai punti di vista)

Sono Pazzo, Non Matto L'avatar di (__AleX22__)
    Registrato il
    10-05
    Citazione Hunter ghost
    Praticamente da più o meno un mese stò con questa ragazza, della mia stessa età (14 anni) ma ho un problema.
    I suoi genitori non sanno nulla, e con sua madre è impossibile parlare, non vuole senite ragioni, dice che è troppo presto e poi la mia ragazza è timidissima e anche con i suoi fà fatica a parlare.
    Insomma, io la vedo tutti i giorni a scuola (ora sono in vacanza e potrò vederla solo alla fine delle vacanze ) e poche volte in giro.
    Pensate che è talmente timida che quando è venuta alla mia festa di compleanno e non sapevo ancoe di piacerle, non mi ha parlato per niente e poi 10 min dopo essere andata via mi è arrivato un mess di lei che mi dava gli auguri e le scuse per non essere riuscita a parlarmi! é veramente timidissima però poi quando siamo da soli o messaggiamo si sblocca molto.
    Il fatto è che io però non riesco ad andare avanti così!Con i suoi che non sanno nulla e che non vorrebbero neanche che lei girasse con dei maschi!
    Come mi comporto?
    14 anni... l'ultimo dei vostri problemi dovrebbero essere i genitori in queste cose alla vostra eta' .
    -°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°-
    • Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari"
    • L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha
    °(__AleX22__) L'Eclettico°

Registrato il
    09-05
    Citazione the fury
    Mettiglielo in mano, quelle timide sono le peggiori (o migliori, dipende dai punti di vista)
    cosa devo mettergli in mano?(seriamente non ho capito )

14 anni... l'ultimo dei vostri problemi dovrebbero essere i genitori in queste cose alla vostra eta' .
    spiegalo a lei

potremmo anche fregarcene ma lei non ci riesce a fregarsene

---->NoS<----
    Ospite
    Citazione Hunter ghost
    cosa devo mettergli in mano?(seriamente non ho capito )
    la tua mano

vietato ai 18
    Spoiler:
    il tuo pene

marcio3000
    Ospite
    falla mentire,che dica ai suoi genitori che esce con la sua amichetta Wolly e invece esce con te

Registrato il
    09-05
    Citazione ---->NoS<----
    la tua mano

vietato ai 18
    Spoiler:
    il tuo pene
    ok il mio presentimento era giusto

falla mentire,che dica ai suoi genitori che esce con la sua amichetta Wolly e invece esce con te
    non gli riesce a mentire

Ele, ti adoro <3 L'avatar di Grayfox92
    Registrato il
    06-06
    beh, meglio ke esser sgamati nel momento in cui ci stai per cominciar a far certe cose (&#232; entrata la madre in camera mentre pomiciavamo per chiamarci ad andar a mangaire, &#232; rimasta per 5 min cosi poi ha detto "&#232; pronto"...ed &#232; andata via, son rimasto tta la sera zitto e rosso :rotlf: ) cmq forse &#232; meglio ke lei affronti i suoi genitori, altro nn puo fare, senn&#242; continuate cosi clandestinamente

Gobba-C.S.V.N.M.
    Registrato il
    06-06
    Citazione the fury
    Il solito furbone del caiser

Beh dalle un po' di tempo, poi agisci e dillo ai tuoi almeno, poi magari lei prende più confidenza e si fida di dirlo anche ai suoi.

Registrato il
    09-05
    Citazione Tigger
    Il solito furbone del caiser

Beh dalle un po' di tempo, poi agisci e dillo ai tuoi almeno, poi magari lei prende più confidenza e si fida di dirlo anche ai suoi.
    i miei già lo sanno

NO l'hippo no. (cit.) L'avatar di willysk8
    Registrato il
    05-06
    sodomizzala chi sa mai che si sblocchi......

cod.BRAWL: 3781-0446-1179

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Citazione Hunter ghost
    Come mi comporto?
    avete 14 anni, già volete fare i fidanzati in casa? O__o
    i genitori meno sanno meglio è, a mio modesto parere
    tu comunque escici lo stesso

Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    è una situazione strana...in teoria la cosa migliore sarebbe che lei dica tutto ai genitori, in fondo non c'è niente di male. Però i suoi genitori potrebbero impedirgli di uscire dopo aver saputo questa cosa...boh

Registrato il
    09-05
    lei non vuole dirlo ai suoi!!

Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    ma mica i miei sanno tutte quelle che mi sono passato

anzi, non gli ho mai detto niente...

non vedo il tuo problema

o al massimo vai a prenderla a casa sua x uscire e ti presenti ai suoi come suo moroso

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo