Tra i giochi usciti di questa serie, se così si può chiamare, quale mi consigliate? escludo a priori english training.
Tra i giochi usciti di questa serie, se così si può chiamare, quale mi consigliate? escludo a priori english training.
Io ho solo Brain Training: è bello e divertente, non ha moltissimi esercizi ma presenta anche il Sudoku a vari livelli di difficoltà (l'ideale se non hai una mazza da fare).
2-16cloud054
bè, se escludi già english trainer, non avanza molto
o big brain, o brain training
ti consiglio quest'ultimo in quanto diverte parecchio
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Cercndo su GR e su altri siti le rencenzionie foto dei duegichi anch'io penso che brain training sia migliore.
La prossima domanda è a quanto dovrei comparlo, su siti online l'ho trovato a 29 euro, il prezzo più basso che ho trovato, escluse le spese in negozi della mia città arriva a 35 euro. Conoscete siti che vendono usati, oltre abay che hanno dei prezzi vanataggiosi e non uguali agli altri?
bah, il prezzo consigliato è 29
poi non saprei
nei negozi online lo trovi così, ma poi devi aggiungere le spese
a sto punto lo paghi 5 euro in più ma lo hai subito
boh, fai tu![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Alla fine lo pago pari al negozio sotto casa, se ci metto anche l'eventuale costo del pagamento allora supero il prezzo del negozio sottocasa.
ma siti di vendita di giochi usati ne conoscete qualcuno?
boh, prova con bitworld, che dovrebbe avere il suo spazio per l'usato
Io al MediaWorld l'ho pagato 25€.
Das me 25-30 €![]()
se vi credete fighi
perché ownate qualcuno
volevo solo dirvi:
fatevi una vita ;]
domenica vado al mediaworld e gamerush e controllo i giochi e i prezzi per brain training.
Ma non ci sono anche due titoli tipo Brain Training Memory e Brain Training Logic? Oppure devono ancora uscire?
Mai sentiti nè visti, penso debbano ancora uscire.falk
![]()
Si, ho controllato sul catalogo dell'ebgames, si chiamano The Professor's Brain Trainer Logic e Memory, sono 2 giochi distinti.