problema lettore dvd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: problema lettore dvd

Cambio titolo
  1. #1
    [canaglia]effecci L'avatar di fc90
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    2.612

    problema lettore dvd

    nel mio computer ho un sia un masterizztore che un lettore dvd della lg.. versione "superscasso delux"
    Il problema però riguarda solo il lettore che in fase di lettura lavora solo a 7X qunado invece dovrebbe andare credo a 16x come il masterizzatore...
    purtroppo nn sono riuscito a parlare con l'assemblatore perche nn e nel mio paese e così ho mandato mio padre che nn capisce molto di hardware...
    la risposta e stata confusa.. il lettore legge a 7x perchè e attaccato insieme all'altro drive alla sceda madre ... per problemi di cavi (il cavo e tropppo corto)
    e possibile una cosa del genere?

    -------------------

  2. #2
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    forse è in problema di jumper (..o come azz si scrive..)..funziona come per gli hard disk..


  3. #3
    [canaglia]effecci L'avatar di fc90
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    2.612
    cioe?

    -------------------

  4. #4
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    dietro ai lettori ci sono 8 puntine lunghe mezzo cm circa disposte così :::: con infilato un pezzo di plastica che ne comprende 2.. questo pezzetto lo si deve mettere nella coppia giusta.. un lettore deve essere quello master e l'altro slave.. devi leggere cosa c'è scritto sopra le puntine e mettere il jumper (pezzetto di plastica) di conseguenza... controlla ma n penso sia quello il problema perchè nn funzionerebbe nemmeno credo..


  5. #5
    Ho preso 3 lettori dvd della LG per i miei vari pc nel corso degli anni...dopo 1 annetto smettevano di leggere i supporti o a leggerli con velocità ridotte..mi spiace dirlo ma LG con i lettori fa abb. ca**re...vai sul sicuro con i Samsung



  6. #6
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    infatti ho un mast cd samsung da 5 anni e va da dio, e ho preso la sett scorsa un samsung writemaster dvd+r 18x


  7. #7
    Citazione -Revenge-
    infatti ho un mast cd samsung da 5 anni e va da dio, e ho preso la sett scorsa un samsung writemaster dvd+r 18x
    quoto in pieno. ne avevo già uno e ne ho preso un secondo. Samsung rules



  8. #8
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    i migliori masterizzatori sono i plextor
    gli lg fanno pena. anche ad un mio amico che ne ha uno non gli masterizza più certi dvd che poi ha dato me da provare per vedere se erano difettosi, ma funzionavano


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  9. #9
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Citazione piolo89
    i migliori masterizzatori sono i plextor
    lo so anch'io questo, ma costano il doppio del mio, che ho pagato 40 €..


  10. #10
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    Citazione -Revenge-
    lo so anch'io questo, ma costano il doppio del mio, che ho pagato 40 €..
    già io ho preso il px 760SA quello SATA e ho speso ben 120 euro


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  11. #11
    . L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.340
    Citazione kascio
    Ho preso 3 lettori dvd della LG per i miei vari pc nel corso degli anni...dopo 1 annetto smettevano di leggere i supporti o a leggerli con velocità ridotte..mi spiace dirlo ma LG con i lettori fa abb. ca**re...vai sul sicuro con i Samsung
    Uso da anni lettori e mesterizzatori LG e funzionano che è una meraviglia...
    i samsung invece credo che come qualità di masterizzazione facciano un pò pena



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •