scusate mi spiegale le differenze principali che ci sono tra una 6600 una 6600GS e GT ?
io ho un PIV 2GHz quale mi ocnviene di +? ah 1G di RAM
~S!~
scusate mi spiegale le differenze principali che ci sono tra una 6600 una 6600GS e GT ?
io ho un PIV 2GHz quale mi ocnviene di +? ah 1G di RAM
~S!~
piglia la 6600gtThe Dix
![]()
La migliore è la 6600 gt, prenditi quella, anche se sarai limitato dal P4 2ghz, ma cmq se attualmente hai una scheda video scarsa prenditela lo stesso, sarà un buon upgrade a patto che non cerchi dettagli massimi con gli ultimi giochi![]()
Senza troppe illusioni, la 6600gs è una Vga particolare.. (gainward? XD)
Io prenderei quella, se ne avessi l'occasione.. Migliore anche della "gittì"..![]()
ho una radeon 9000 per cui sto cercando di cambiare... la GT nn la trovo sul listino dei negozi vicini a me c'è quella liscia per questo chiedevo principalemente le differenzee poi cmq i dettagli massimi a cui posso arrivare saranno senza dubbio migliori degli attuali
~S!~
La differenza c'è, eccome se c'è.
Con entrambi i modelli che hai citato rispetto alla ATI 9000.
vabbè perchè? sale + in oc?Murder89
Sai che vuol dire che ha memorie a 256bit? vuol dire che, anche se ha metà delle frequenze, va meglio.. E se sale, sale il doppio...NAP$T€R
![]()
prendendo 1 gioco a caso: oblivion
guarda bene i confronti!^^)
![]()
A lui andrà ancora peggio.. Se i test sono fatti con 2gb di ram, inoltre, non ne parliamo..Seph|®otH
![]()
La 6600GS non esiste.
La Gainward ne produce una, ma in quel caso GS sta per Golden Sample, ed ha semplicemente il bus doppio.
Ultima modifica di *Alby*; 5-01-2007 alle 14:48:39
L'ha detto J1mmyF**kthesystem
![]()
booh fatevi poche storie e pigliate tutti una 7600gt xfx per incominciare che nn e neanche male
cioé 200 euri però si sta gia su media fascia°°
ot: anche su codesto 2 pc ho una ati 9000pro (per pochi giorni ancora)
Ultima modifica di Seph|®otH; 5-01-2007 alle 14:55:12