Non riesco a capire cosa diavolo siano questi 51 processi che ho all'avvio, infatti il pc dopo il post mi sta un sacco a caricare win, come posso fare pulizia senza far danni??
Non riesco a capire cosa diavolo siano questi 51 processi che ho all'avvio, infatti il pc dopo il post mi sta un sacco a caricare win, come posso fare pulizia senza far danni??
L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II
Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.
start -> esegui -> msconfig -> togli i processi all'avvio (se alcuni non sai se toglierli o meno chiedi).
Questo tanto per cominciare...
51 sono davvero tanti.....prova come ha detto ale
ho levato un po di cose...ma con msconfig lo sapevo fare, io chiedevo se ci fosse un programma che mi eliminasse tutte le cose inutili all'avvio...
grazie per le risp!
L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II
Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.
Spybot...cc cleaner... ma non cambia molto tra l'usare l'msconfig o uno di questi programmi.
Però provali.![]()
beato te che ne hai 51 io ne ho 62![]()
e non so + cosa togliere sono disperato ho 512 di ram e dal task manager me ne da disponibili 100circa
![]()
.
io ne ho 51 .. tutti controllati.. e il pc va abb bene
-------------------
http://img442.imageshack.us/my.php?i...mmagineum1.jpg
lol.
Se togliessi msn sarebbe 1 altro processo in meno...e il PC così va benissimo.
è impossibile...
-------------------
Non è impossibile, io lo tengo così sempre.fc90
Si potrebbe levare ancora qualcosina (nell'msconfig ho 3 cos "inutili" che partono di cui 2 sono legate a msn).
![]()
![]()
ma come diavolo fai a tenere 16 processi??
![]()
![]()
![]()
um..... bella guida
Io su Win XP inclusi firewall antivirus e msn all'avvio ho 25 processi.domy91
Qui su Windows Vista ne ho una 90ina![]()