se la carta d'identità non è obbligatoria per i minori mi pongo questo quesito visto che un minorenne non può possedere patente o altro come documento di riconoscimento.....
se la carta d'identità non è obbligatoria per i minori mi pongo questo quesito visto che un minorenne non può possedere patente o altro come documento di riconoscimento.....
no, devi avere la carta autenticata, e cmq a 16 anni puoi fare la carta d'identita...
....credo eh![]()
Ovviamente no, un documento per essere di riconoscimento deve avere la tua foto sopra.craxer
Nu, serve la carta d'identità
Assolutamente no, un documento di riconoscimento deve avere la foto sopra![]()
craxer
Il codice fiscale rappresenta lo strumento di identificazione del cittadino nei rapporti con gli enti e le amministrazioni pubbliche.
allora un minorenne può stare anche senza documenti??
io ho 17 anni e ho solo il codice fiscale, non infrango nessuna legge, ma sono senza documento di riconoscimento.
è inutile che linki, hai letto bene?
con gli enti e le amministrazioni pubbliche.
e che scrivi in grassetto , pensi che sono cecato,amministrazioni pubbliche e enti, sono enti dello STATO ITALIANO.[Radeon]
CAPITO?
ma se ti becca la pula e gli dai quello si mettono a ridere, capito?![]()
craxer
certo, fanno parte dello Stato Italiano, ma non sono tutto lo Stato italiano, che ricordo, è composto da POPOLAZIONE, TERRITORIO, ENTI PUBBLICI
la legge è con me[Radeon]
![]()
cosa posso farci se la carta d'identità non è obbligatoria per quelli della mia età??
CHUPALA!
LA CARTA D' IDENTITA' SI FA A 15 ANNI.craxer
Ultima modifica di fab31_wrc; 5-01-2007 alle 19:36:41
NON C'E' LEGGE CHE MI OBBLIGA A FARLO.fab31_wrc
![]()
SI FA' PER ME NON ESISTE,NON E' UN IMPERATIVO D'ORDINE.
IL TUO SI FA DIMOSTRA LA TUA ESTREMA IGNORANZA, DATO CHE SI PUO' FARE E NON ''SI FA'' DA 16 ANNI IN POI.