Mio fratello dopo il boss di Pandemonium non puo' proseguire..si impalla il caricamento..
Ma e' un bug del gioco? sia chiaro,e' pal originale.
Mio fratello dopo il boss di Pandemonium non puo' proseguire..si impalla il caricamento..
Ma e' un bug del gioco? sia chiaro,e' pal originale.
L'ho giocato anche su PS2, ma fino all'inizio del CD3, poi nn l'ho più ripreso... (lo finii 3/4 volte su PS1),
Quindi non saprei se è un problema del tuo cd o cosa...
Probabilmente qualche file s'è corrotto :\ Se hai la modifica, rigenera il CD con EccRegen, e prova a vedere se così va :\
Ci sto rigiocando è anche a me il gioco si è bloccato una volta, però a Burmecia. Ho aperto il carrello della play e poi lo richiuso senza riavviare ed il caricamento è ripartitotoki81
L'ho cominciato e finito su Ps2, non ho mai riscontrato bug.
la mia ragazza non riusciva a salvare con ff9 sulla play2...tutto originale...mah
![]()
![]()
maverick_182
spero nn usasse la memory card per ps2.![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, tecnicamente si salva sulla memory card, e comunque su quella ps1. Scherzi a parte, non è che provava a salvare su una memory ps2?maverick_182
![]()
io sn andato sul sicuro...l'ho iniziato 2 giorni fa sulla cara vekkia psx...anke se sulla play2 va benissimo..
Io lho rigiocato e non ho avuto problemiMagari è il disco rovinato, boh...
Giocato TUTTO su PS2: MAI avuto problemi di nessun genere
A me si blocca in alcuni filmati del secondo e del terzo CD
Spoiler:
vi giuro che non sapevo che fosse necessaria anche una memory della ps onesquall85
ma per forza originale sony o di qualsiasi marca?
che niubbata![]()
![]()
Meglio Sony, dovresti avere la certezza che funzionimaverick_182
![]()