Bò mi sarò recato in almeno 5 o 6 negozi differenti ma niente, sapreste consigliarmi in che catena di negozi comprarlo?![]()
Bò mi sarò recato in almeno 5 o 6 negozi differenti ma niente, sapreste consigliarmi in che catena di negozi comprarlo?![]()
gruppo SSBB -Spoiler:
niente da fare, ufficialmente è uscito il 15 dicembre, ma non se n'è mai visto neache l'ombra, è quasi un mese che giro come un pazzo per trovarlo, mi chiedo se sia la nintendo che non li ha distribuiti o i negozianti che non li hanno ordinati per paura che gli rimangano sul groppone.
Da Virtual Dream a Roma ce l'hanno a 60 Euro![]()
Il giorno del lancio (15 dicembro se non erro) sono andato a vedere al negozio e ce l'avevano a 60 euro. Il tizio si è giustificato dicendo di essere uno dei pochi a vendere l'rgb in EUROPA. Ora, posso capire a Roma (dato che me la sono girata praticamente tutta prima di passare da Virtual Dream), ma in Europa...eccheccazzodragonizolde
![]()
XDdragonizolde
L'altro giorno voleva vendere il Wii a 299 euro ad un mio amico, sempre giustificandosi con la stessa scusa XD
Preso a 40€ al World Game di Sassuolo.
E ce n'era un altro.![]()
Calcola che la mia storia si riferisce agli ultimi giorni di dicembre. Penso che in questi giorni i negozi dovrebbero ricevere dei rifornimentidragonizolde
![]()
Nei World Game trovo tutto (anche import), ma sempre a prezzo più alto di quello consigliato.dragonizolde
Alla mediaworld avrei dovuto aspettare ben di più.![]()