salve, come da titolo, mi servono foto di quest'essere che risponde con il nome miyamoto...
il motivo?
top secret
possibilmente mi servono immagini di dimensioni piuttosto grandi e di buona risoluzione...
grazie a tutti![]()
salve, come da titolo, mi servono foto di quest'essere che risponde con il nome miyamoto...
il motivo?
top secret
possibilmente mi servono immagini di dimensioni piuttosto grandi e di buona risoluzione...
grazie a tutti![]()
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
Allora,vai qui,scrivi "Miyamoto" (o Shigeru Miyamoto),clicca su "immagini" e su "cerca".Solidus Snake
Ne dovresti trovare un bel pò.![]()
come se non l'avessi già fattodragonizolde
![]()
fear_the_spear[ITA]
dragonizolde
guardavo se avevate foto di miyamoto in buona risoluzione e grandi...su google immagini ne ho trovate pochissime cosi...
fear_the_spear[ITA]
Feticisti di miyamoto!dragonizolde
![]()
ti sei innamorato del wii e di miyamoto allo stesso tempo?? wow!Solidus Snake
certo, cosi poi le modifica con i suoi programmini e lo fa diventare un buffone!!!
Attaccherà l'immagine sopra il suo letto e tutte le sere prima di andare a dormire dirà la preghierina sotto di lui
Cmq,ho cercato in Google e foto grandi nn l'ho trovate.Prova con gli altri ricercatori di immagini oppure basta ke scrivi Miyamoto su Google (nn immagini,Web) e troverai tantissimi siti dedicati a lui...ci sarà qualke immagine![]()
ma ti servono a luci rosse?![]()
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
Conoscendoti scommetto che vuoi creare un gioco di freccette con la faccia di miyamoto.
Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".