Arcaum Aiuto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Arcaum Aiuto!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Giovy93
    Registrato il
    01-07

Arcaum Aiuto!

Ciao a tutti E da un po ke gioco ad arcanum.Per prima kosa voglio dire ke è un gioco fantastico e longevo.Ora xo passiamo alla mia difficolta alcune volte quando combatto tt a un tratto si verifica un esplosione !!!!!Cosi muoioni tt i nemici! MA ANKE IO E I MIEI COMPAGNI!!! Volglio sapere xke succede sta cosa è impossibile andare avanti nel gioco! HELP PLEASE

Aspirant Engineer L'avatar di Tha Doctor
    Registrato il
    01-06
    Citazione Giovy93
    Ciao a tutti E da un po ke gioco ad arcanum.Per prima kosa voglio dire ke è un gioco fantastico e longevo.Ora xo passiamo alla mia difficolta alcune volte quando combatto tt a un tratto si verifica un esplosione !!!!!Cosi muoioni tt i nemici! MA ANKE IO E I MIEI COMPAGNI!!! Volglio sapere xke succede sta cosa è impossibile andare avanti nel gioco! HELP PLEASE
    sicuro di non lanciare qualche bomba? o magari te le lancia un nemico, bho non saprei, non gioco più ad arcanum da un paio di anni.
    "Attach additional responsibilities to an object dynamically."

FireDragon-91
    Ospite
    Controlla le armi ed armature che indossa il tuo pg e gli altri compagni: spesso si trovano armi magiche maledette, sono contraddistinte da un simbolo rosso-arancio una volta identificate

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    credo sia perchè hai dato a un tuo friend una bomba che ovviamente lancia automaticamente...

FireDragon-91
    Ospite
    vero, oppure può essere qualche altro pg che lancia la seconda o terza magia del fuoco, il proiettile esplosivo, se ricordo bene

Registrato il
    01-07

Infelice

Ieri mentre cercavo di capire xke esplodono ho notato ke sotto i pg appare un cerkio rosso cn qualkosa tipo una stella dentro e tt i pg esplodono!!!
    Nn riesco a capire.Ma questo simbolo rosso dove dv essere sull'armatura???

FireDragon-91
    Ospite
    allora sarà una qualche arma maledetta. quando trovi un'arma o armatura magica la riconosci per il simbolo azzurro,le armi maledette hanno invece una stella di colore rosso-arancio.
    EDIT: ho fatto uno screen e ho cerchiato il simbolo:http://img440.imageshack.us/my.php?i...mmaginenc5.gif
    se trovi oggetti con quel simbolo vendili subito
    Ultima modifica di FireDragon-91; 7-01-2007 alle 09:58:08

Registrato il
    01-07
    Citazione FireDragon-91
    allora sarà una qualche arma maledetta. quando trovi un'arma o armatura magica la riconosci per il simbolo azzurro,le armi maledette hanno invece una stella di colore rosso-arancio.
    EDIT: ho fatto uno screen e ho cerchiato il simbolo:http://img440.imageshack.us/my.php?i...mmaginenc5.gif
    se trovi oggetti con quel simbolo vendili subito

Niente nn è nemmeno un arma ma il simbolo ke esce sotto i pg e quello ke dovrebbe essere sotto l'arma!Forse è una maledizione'??Ci sto uscendo pazzo!Help!

FireDragon-91
    Ospite
    mmm di solito quello è il simbolo che appare con un'arma maledetta... controlla sotto quale pg appare e controlla il suo equipaggiamento, inclusi anelli, collana e armatura. controlla anche nel diario sotto la voce benedizioni

Registrato il
    01-07
    Citazione FireDragon-91
    mmm di solito quello è il simbolo che appare con un'arma maledetta... controlla sotto quale pg appare e controlla il suo equipaggiamento, inclusi anelli, collana e armatura. controlla anche nel diario sotto la voce benedizioni

Grazie!Ma nn so kome non appare + anzi appare solo sui nemici
    Tra poko virgil abbandona il gruppo!Ed rimaniamo solo io e sogg8( Dove poxo trovare altri pg da arruolare?

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Citazione Giovy93
    Grazie!Ma nn so kome non appare + anzi appare solo sui nemici
    Tra poko virgil abbandona il gruppo!Ed rimaniamo solo io e sogg8( Dove poxo trovare altri pg da arruolare?
    Spoiler:
    Non ti preoccupare Raven prenderà il suo posto,comunque Virgil potrai ritrovarlo a Caladon e se hai sceltro la via malvagia Virgil non ti abbandonerà

Registrato il
    01-07
    Allora grazie x tutto!!Il mio pg e Mago elfo
    fo 8 CA13
    co 9 Vita 106
    de 9 energia 122
    be 9
    in 8
    fv 18
    pe 8
    Il mio pg è buono???