FF XI Info
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: FF XI Info

Cambio titolo
    Utente L'avatar di [Dj]Alessio
    Registrato il
    10-04

FF XI Info

Salve ragazzi... Mi serve qualcuno che sappia qualcosa di ff XI perche lo vorrei acquistare ma mi servirebbero dei chiarimenti su alcune cose nn vorrei spendere soldi e poi nn mi piace...

1)Posso pagare il canone mensile con la pay pol?
    2)Posso creare piu accaunt o uno solo?
    3)Posso cambiare server e andare in uno dove magari giocano altri miei amici?
    4)Il modo di gioco durante le quest e simile a guild wars cioe che si entra in quest e nn si possono incontrare altri player oppure e alla wow?
    5)Il gioco e in italiano oppure e in inglese?
    6)Mi sapete consigliare un sito dove poter comperare il gioco compreso delle tre espansioni?
    7)In questo gioco c'è il PvP?

Questo e tutto lo so che sn molte domande ma mi voglio informare bene prima di cominciarci a giocare...

Gecko
    Ospite
    Citazione [Dj]Alessio
    Salve ragazzi... Mi serve qualcuno che sappia qualcosa di ff XI perche lo vorrei acquistare ma mi servirebbero dei chiarimenti su alcune cose nn vorrei spendere soldi e poi nn mi piace...

4)Il modo di gioco durante le quest e simile a guild wars cioe che si entra in quest e nn si possono incontrare altri player oppure e alla wow?
    6)Mi sapete consigliare un sito dove poter comperare il gioco compreso delle tre espansioni?

Questo e tutto lo so che sn molte domande ma mi voglio informare bene prima di cominciarci a giocare...
    1) non so... accetta le electronic visa, come la postepay... non ho presente cosa sia la pay pol >_>
    2) se per account intendi account, beh, finchè li paghi suppongo tu possa avere quanti account vuoi, ma per quantoriguarda i pg, farne uno nuovo aumenta di 1euro il costo d abbonamento mensile
    3)per entrare in un server specifico ti serve la world pass, un codice che cambia ogni settimana e che si può comprare in-game... dovranno comprarlo i tuoi amici, xke l'assegnazione del server, altrimenti, è random
    4)è alla wow, ma le quest non sono tante quante quelle di wow
    5)inglese
    6)non saprei
    7)il pvp c'è, ma viene praticato quasi esclusivamente a lvlli alti, cisono delle competizioni particolari.

per il resto, è un gioco che richiede un sacco di tempo. è impossibile expare oltre il lvl 16 senza un party.

Mischievous Fake L'avatar di `aSd`
    Registrato il
    05-04
    Grazie delle risposte, ne avevo bisogno altrettanto.

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Citazione [Dj]Alessio

1) si scrive pay pal, non so se lo accetta sinceramente, ma dovrebbe.
    2) secondo regolamento (se non ricordo male, ormai è passato più di un anno) puoi avere un solo account, questo perchè sennò potresti collegare 2 pc con 2 pg diversi: uno che vende 24/7 e l'altro che gioca (a bastock mi ricordo che non lontano dall'area residenziale c'era sempre un PG che vendeva e basta)
    3) per entrare in un server specifico ti serve la world pass che ti può prendere un tuo amico in-game dal suo mogurì. Se intendi spostare un pg già fatto da un server all'altro, è possibile ma solo fra determinati server (es. da ragnarock ti puoi spostare su carbuncle e bhamut)
    4) è un miscuglio, ff11 è diviso in zone come GW ma puoi sempre incontrare player.
    5) Only english. ma se ti serve aiuto per le traduzioni se hai una LS italiana ti aiutano
    6) multiplayer.it o play.com
    7) si c'è, ma viene "praticato" (fra "" perchè viene abbastanza trascurato) a livelli alti.

@Gecko: lv16? fin troppo alto, al livello 10 si va a valkurum dunes e li se non hai parti non ti muovi.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.