Wii come prova della N???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Wii come prova della N???

Cambio titolo
    Utente L'avatar di karas
    Registrato il
    08-06

Wii come prova della N???

Per come la vedo io il wii e un ottima macchina ma per questioni hardware è una macchina di passaggio; mi spiego...
    La N con il cubo pultroppo ha perso molto, anzi troppo rispetto alle altre piattaforme, da quì l'idea non tanto di basarsi su giochi nuovi quanto quella di creare un nuovo modo di giocarli... nasce il DS che a mio avviso oltre a portare un po' di aria fresca sul mercato dei portatili è stao il primo vero banco di prova per la newgen targata N.
    Il secondo banco di prova è proprio il wii, ciò che mi fa pensare che il wii sia una prova e per i consumatori che per gli sviluppatori è proprio il fatto che sia diciamo "oldgen" sappiamo di fatto che il wii è molto meno potente delle altre macchine e questo mi fa pensare che non sia una console fatta per durare a lungo nel tempo. La N ha preferito investire molti meno soldi sulla console rispetto alla concorrenza parlando della "poenza" perdendo così il meno possibile in caso il wii facesse la fine del cubetto.
    A mio avviso a N in questa fase non importa molto se sulla sua console vengano sviluppati capolavori videoludici, invece interessa che le terze parti sviluppino e basta, anche con giochi mediocri o facendo porting a valanga, in modo da avere delle basi solide per la prossima console che a questo punto sarà NewNextGen.
    Forse questo è solo frutto della mia mente malata ma non mi stupirei se fra un po' di anni la N uscisse con una nuova console facendo risultare il wii la console meno longeva.

Voi che ne pensate??

Ps. per tutti quelli che se lo stanno chiedendo... SI HO BEVUTO
    ICOMPUTER SONO L'ESATTO OPPOSTO DEGLI UOMINI......PRIMA PRENDONO IL VIRUS E POI VANNO A PUTTANE
    http://cupidocabron.blogspot.com/
    wii: 7995 5602 5550 7982

Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Spero di no visto che ho speso 250 euro e passa

Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    anche io lo credo...
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

King of Flood L'avatar di caramba
    Registrato il
    05-06
    solo perchè non ha la grafica superpowha è ''oldgen''? siete ridicoli

Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Citazione caramba
    solo perchè non ha la grafica superpowha è ''oldgen''? siete ridicoli
    nn hai capito il senso del discorso

Utente L'avatar di karas
    Registrato il
    08-06
    Citazione crazy liuk
    nn hai capito il senso del discorso
    Grazie temevo già si profondasse con le solite frasi
    ICOMPUTER SONO L'ESATTO OPPOSTO DEGLI UOMINI......PRIMA PRENDONO IL VIRUS E POI VANNO A PUTTANE

Lo Scorfano
    Ospite
    Chissà...potrebbe pure essere. Ma credo (e spero) di no.

Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    io non sono della tua idea, ma penso una cosa simile: che la nintendo stia testando questa nuova concezione del gioco basato sul divvertimento e l innovazione, per poi affaincarla nella newnexgen all hd. ma cio non toglie che il wii possa durare anche 5-6 anni..

Te la do io la filatelia! L'avatar di Lance Cruiser
    Registrato il
    02-05
    Penso che la prossima home console targata Nintendo arriverà non oltre il 2010. Insomma, sono dell'idea che il Wii avrà un ciclo vitale più breve della media delle home console, proprio per la natura ormai obsoleta dell'hardware. Tuttavia credo anche che questi saranno 4 anni fenomenali per la console...
    Visitate New Petoria!
    Anzi, non visitatela.

Vicio89
    Ospite
    Il Wii non mi pare una console di passaggio. Lo dico così, a "sensazione".

Utente L'avatar di karas
    Registrato il
    08-06
    Citazione Lance Cruiser
    Penso che la prossima home console targata Nintendo arriverà non oltre il 2010. Insomma, sono dell'idea che il Wii avrà un ciclo vitale più breve della media delle home console, proprio per la natura ormai obsoleta dell'hardware. Tuttavia credo anche che questi saranno 4 anni fenomenali per la console...
    Certo non intedo dire che sia destinata ad avere solo delle ciofeche come giochi dico solo che secondo me durerà molto meno delle altre console e che è un trampolino di lancio per qualcosa di ben + grosso

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Mah, come è stato detto son sempre 250 euro che sono andati, quindi speriamo che duri almeno quanto il cubetto (4 anni e mezzo). Però il tuo ragionamento potrebbe avere un fondo di verità, anche se sono convinto che se Wii avrà successo non vedremo un hw spettacolare neanche alla prossima generazione (che poi basta che dia i risultati che danno ora 360 e PS3 e saremmo a cavallo).
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Citazione karas
    Grazie temevo già si profondasse con le solite frasi
    niente

-Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    ...secondo questo ragionamento anche il DS dovrebbe a brevissimo essere sostituito perchè ha hardwer obsoleto per un portatile...tuttavia così non sembra essere dato che non si sente neanche in lontanaza la voce che possa uscire una nuova consol portatile Nintendo entro i prossimi 2 anni...quindi non vedo perchè una sh come Nintendo debba lanciare un progetto così ambizioso come il wii per poi lanciare una nuova consol dopo 4 anni...secondo me il wii durerà anche di + del game cube...e poi ce l'avete con stò fatto che il wii ha na grafica da schifo...ma volete aspettare n'annetto? tenete conto che dovendo renderizare a 480p/i ha bisogno di una potenza di calcolo inferiore rispetto a una consol che renderizza a 720 o a 1080...e poi soprattutto quante persone hanno l'HD? il 10% dei giocatori? ed è pure una stima moooooooolto ottimistica!
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Citazione Meridian
    ...secondo questo ragionamento anche il DS dovrebbe a brevissimo essere sostituito perchè ha hardwer obsoleto per un portatile...tuttavia così non sembra essere dato che non si sente neanche in lontanaza la voce che possa uscire una nuova consol portatile Nintendo entro i prossimi 2 anni...quindi non vedo perchè una sh come Nintendo debba lanciare un progetto così ambizioso come il wii per poi lanciare una nuova consol dopo 4 anni...secondo me il wii durerà anche di + del game cube...e poi ce l'avete con stò fatto che il wii ha na grafica da schifo...ma volete aspettare n'annetto? tenete conto che dovendo renderizare a 480p/i ha bisogno di una potenza di calcolo inferiore rispetto a una consol che renderizza a 720 o a 1080...e poi soprattutto quante persone hanno l'HD? il 10% dei giocatori? ed è pure una stima moooooooolto ottimistica!
    Bè non mi pare che il DS abbia un'hw così obsoleto, al massimo è PSP che fa la sborona.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo