Ciao ragazzi, potete dirmi quali sono le temperature della vostra vga, sia in idle che sotto sforzo?grazie mille, mi sarete di grande aiuto...
Ciao ragazzi, potete dirmi quali sono le temperature della vostra vga, sia in idle che sotto sforzo?grazie mille, mi sarete di grande aiuto...
La Rivoluzione passa per la Rete:
http://www.beppegrillo.it
ATT!! 8 settembre 2006:
VAFFANCULO-DAY,
portate in piazza il vostro dito medio!!
idle 45-50 (ho cambiato la pasta termica con una discreta coolermaster premium)
ful: 80-90![]()
a quanto sei di frequenza?redfalcon
La Rivoluzione passa per la Rete:
http://www.beppegrillo.it
ATT!! 8 settembre 2006:
VAFFANCULO-DAY,
portate in piazza il vostro dito medio!!
default, occato leggermente il core via overdrive... il dissi non regge l''overclock come lo vorrei settare io e come ho visto che arriva la scheda .-.
in idle circa 43 gradi,occata a 621-724 solo giochi pesanti come oblivion mi fanno superare 85 gradilaric
Io con il dissi stock della powercolor ho occato ha 634/801 ed in idle sto ha 50-55 ed in full ha 85-90
XD, solo io ho una xt sfigata?e si che ho cambiato pasta, in fabbrica ne hanno messo 3 quintali .-. usciva quasi sul pcb .-.
EDIT: vedo che non sono l'unico![]()
Madò avete dei miniforni al posto delle Vga....![]()
![]()
La mia 6600GT occata a 560/1110 con dissi Stock in Full Load non passa MAI i 75°....![]()
![]()
Ti riferisci a me?redfalcon
però io lo occata!
La bistecca è quasi pronta chi ha fame?
guarda, per occare e fare i 3dmarck ho dovuto farmi un cooling a ghiaccio supplemetare con le cose che avevo sottomano, tipo stoffa, sacchetti kucki e blocchi di ghiaccio da frigoriferi per picnic
anche la mia ha il core occato, ma con l'overdrive ottenuto flashando con i nuovo bios sapphire![]()
OMG addiritura con i kuckiredfalcon
Appena prendo una dx10 la x1600xt la voglio friggere tanto che ci accendo i botti!
certo per nn fare pasare la condensa, 2 kuci a 5 strati bastano e avanzano e tngono molto bene il calore, per cui non si fondono
cmq anche io quando cambio vga faccio un vmod XD (sempre che esistano le istruzioni per x1600xt sul web)e ci ficco un dissi diverso
del tipo come fondere una shappire
![]()
A questo punto si puo fare un thread ufficiale "Come fondere una x1600xt"redfalcon
Però adesso basta floodare!
Della serie "L'inventiva non ha limiti..."redfalcon
![]()
![]()
Cmq quando passo a DX10 la mia 6600GT la incornicio...![]()
a 630/769 stava intorno agli 85°
in idle sui 45°
in estate con la polvere era arrivata a 94° (e non si è fusa)
questa scheda è un forno, ma a quanto pare non ha problemi con le temperature elevate
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD