Rivolto Ai Possessori Di X1600xt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Rivolto Ai Possessori Di X1600xt

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di laric
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    150

    Rivolto Ai Possessori Di X1600xt

    Ciao ragazzi, potete dirmi quali sono le temperature della vostra vga, sia in idle che sotto sforzo?grazie mille, mi sarete di grande aiuto...
    La Rivoluzione passa per la Rete:

    http://www.beppegrillo.it
    ATT!! 8 settembre 2006:
    VAFFANCULO-DAY,
    portate in piazza il vostro dito medio!!

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    idle 45-50 (ho cambiato la pasta termica con una discreta coolermaster premium)

    ful: 80-90

  3. #3
    Utente L'avatar di laric
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    150
    Citazione redfalcon
    idle 45-50 (ho cambiato la pasta termica con una discreta coolermaster premium)

    ful: 80-90
    a quanto sei di frequenza?
    La Rivoluzione passa per la Rete:

    http://www.beppegrillo.it
    ATT!! 8 settembre 2006:
    VAFFANCULO-DAY,
    portate in piazza il vostro dito medio!!

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    default, occato leggermente il core via overdrive... il dissi non regge l''overclock come lo vorrei settare io e come ho visto che arriva la scheda .-.

  5. #5
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione laric
    Ciao ragazzi, potete dirmi quali sono le temperature della vostra vga, sia in idle che sotto sforzo?grazie mille, mi sarete di grande aiuto...
    in idle circa 43 gradi,occata a 621-724 solo giochi pesanti come oblivion mi fanno superare 85 gradi


  6. #6
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Io con il dissi stock della powercolor ho occato ha 634/801 ed in idle sto ha 50-55 ed in full ha 85-90

  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    XD, solo io ho una xt sfigata? e si che ho cambiato pasta, in fabbrica ne hanno messo 3 quintali .-. usciva quasi sul pcb .-.

    EDIT: vedo che non sono l'unico

  8. #8
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Madò avete dei miniforni al posto delle Vga....

    La mia 6600GT occata a 560/1110 con dissi Stock in Full Load non passa MAI i 75°....

  9. #9
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Citazione redfalcon
    XD, solo io ho una xt sfigata? e si che ho cambiato pasta, in fabbrica ne hanno messo 3 quintali .-. usciva quasi sul pcb .-.

    EDIT: vedo che non sono l'unico
    Ti riferisci a me? però io lo occata!


    La bistecca è quasi pronta chi ha fame?

  10. #10
    redfalcon
    Ospite
    guarda, per occare e fare i 3dmarck ho dovuto farmi un cooling a ghiaccio supplemetare con le cose che avevo sottomano, tipo stoffa, sacchetti kucki e blocchi di ghiaccio da frigoriferi per picnic

    anche la mia ha il core occato, ma con l'overdrive ottenuto flashando con i nuovo bios sapphire

  11. #11
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Citazione redfalcon
    guarda, per occare e fare i 3dmarck ho dovuto farmi un cooling a ghiaccio supplemetare con le cose che avevo sottomano, tipo stoffa, sacchetti kucki e blocchi di ghiaccio da frigoriferi per picnic

    anche la mia ha il core occato, ma con l'overdrive ottenuto flashando con i nuovo bios sapphire
    OMG addiritura con i kucki
    Appena prendo una dx10 la x1600xt la voglio friggere tanto che ci accendo i botti!

  12. #12
    redfalcon
    Ospite
    certo per nn fare pasare la condensa, 2 kuci a 5 strati bastano e avanzano e tngono molto bene il calore, per cui non si fondono
    cmq anche io quando cambio vga faccio un vmod XD (sempre che esistano le istruzioni per x1600xt sul web)e ci ficco un dissi diverso del tipo come fondere una shappire

  13. #13
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Citazione redfalcon
    certo per nn fare pasare la condensa, 2 kuci a 5 strati bastano e avanzano e tngono molto bene il calore, per cui non si fondono
    cmq anche io quando cambio vga faccio un vmod XD (sempre che esistano le istruzioni per x1600xt sul web)e ci ficco un dissi diverso del tipo come fondere una shappire
    A questo punto si puo fare un thread ufficiale "Come fondere una x1600xt"

    Però adesso basta floodare!

  14. #14
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione redfalcon
    certo per nn fare pasare la condensa, 2 kuci a 5 strati bastano e avanzano e tngono molto bene il calore, per cui non si fondono
    cmq anche io quando cambio vga faccio un vmod XD (sempre che esistano le istruzioni per x1600xt sul web)e ci ficco un dissi diverso del tipo come fondere una shappire
    Della serie "L'inventiva non ha limiti..."

    Cmq quando passo a DX10 la mia 6600GT la incornicio...

  15. #15
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    a 630/769 stava intorno agli 85°
    in idle sui 45°
    in estate con la polvere era arrivata a 94° (e non si è fusa)

    questa scheda è un forno, ma a quanto pare non ha problemi con le temperature elevate
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •