E lo stesso genere? cioe solo gare su circuiti in cui non puoi girare a zspasso come su TDU?
E lo stesso genere? cioe solo gare su circuiti in cui non puoi girare a zspasso come su TDU?
No
[EDIT] a meno che pgr4 non sara sulla riga del 3, in questo caso le cose cambiano.....
anything to declare?
yeah, don't go to england
Beh non proprio lo stesso genere... PGR è più arcade, mentre Forza Motorsport è più simulativoXBOXXARO 1
![]()
GamerTag: Dragon Heart 91
Perchè dovrebbe essere l'anti-PGR4? sono sulla stessa console.
Capirei se tu mi avessi chiesto l'anti-GT5
ke c'entra...cmq ognuno dei 2 cercherà d vendere più dell'altro e nn si faranno favoritismi sl xkè escono sulla stessa consolleNarduzzu
![]()
Certo, ma non si può comunque parlare di anti-"x" se due giochi si trovano sulla stessa consoleborn92.meglio
![]()
Prima di tutto, usciranno in periodi diversi, le vendite dell'uno non incideranno sull'altro.born92.meglio
Inoltre, più titoli di valore ci sono sulla console, meglio è; perchè attirano un utente nella scelta tra X360 e PS3 (tolgo il Wii perchè è tutto un altro campo).
Se da una parte mettiamo Forza Motorsport 2 dall'altra bisogna mettere GT5, perchè sono entrambi simulativi. PGR4 dovrebbe essere un arcade.
E' come se mi dici se Gears of War sarà l'anti-Halo3; capisci che non ha senso? Sono due soldati in ruoli diversi, dalla stessa parte, contro un nemico comune.
lo so io cmq intendevo ke cercheranno d essere cmq l'1 migliore dell'altro!mi sembra logico no?Narduzzu
Master Chief feat Marcus Fenix vs KutaragiandCompanyNarduzzu
Spoiler:
OMG gia mi immagino marcus ke sega solid snake, e master chief ke fa il culo a KutaragiandNarduzzu
Spoiler:
Leggi il post di sigmar e capirai che ci trovo di divertenteborn92.meglio
![]()
No, perchè l'amante dei racing ha anzi libertà di scelta.
Io amo PGR e lo seguo da sempre. Difatti amo gli arcade (Outrun DIO) e comprerò il 4, mentre FM2 lo lascio sullo scaffale.
Sono due filosofie di intendere i racing diametralmente opposte.
Neither of us want to see you go Hollow