So che il gioco è stato considerato da molti difficilissimo, ed è per questo che l'ho comprato.
Solo ora ho qvuto il tempo di aprirlo, domani le mie impressioni![]()
Più che difficile è frustrante, tienilo stretto perchè è un pezzo che sta diventando abbastanza raro.
si ma la rarità va a farsi friggere se è un gioco di pupù.Bokassa
E' considerato un gioco di pupù solo perchè non c'ha le scritte Nintendo sopra, certo non è un capolavoro e su ds ci sono tanti giochi migliori, ma non è nemmeno una ciofeca, diciamo che ha subito lo stesso trattamento di Lost Magic, misconosciuto e sottovalutato dai più. Aspettiamo il secondo episodio.hardcorino
pure a me è arrivato venerdì da ebay a 24 con s.s. incluse!è difficile ma carino, io gli darei un 7/8
![]()
cmq
-bella grafica, l'isola è uno spettacolo, qualche volta però avrei voluto che fosse stata disponbile una seconda visuale + rialzata tipo pikmin
-bisogna SEMPRE cercare cibo, che noia...
-prendersi anche cura di skye spesso è una sega incredibile
-skye è una gnocca![]()
300 messaggi![]()
cioè, ti è arrivato e non mi dici niente tommy???? ;_;
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
perdonami anore, ma non mi telefoni maivalgy the one
![]()
![]()
io non ho necessità di usare msn![]()
quindi non ci siamo più sentiti![]()
cmq ora lo sai![]()
Anche io ce l'ho da un bel pò. Sono andato parecchio avanti (quasi verso la fine) la trama è carina (molto bella in certi punti).
Stai attent perchè potresti metterti in condizioni critiche (in cui si muore 9 volte su 10) e avere un save troppo vicino a quel punto.
Sembra quasi un bug, ma è il gioco vero e proprio
Comunque è molto apprezzabile.![]()
Neither of us want to see you go Hollow
ho fatto lo stesso ragionamentontommy
![]()
vabbè, verso le 6 ci sei??![]()
cmq sono stato di merda, avevo tutte le voglie forchè quella di parlare al telefono![]()
mega ot fine![]()
( anzi, non era del tutto ot, riguarda comunque lib)
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
io ieri mi sono trovato in una situazione da cui era impossibile venirne fuori vivi: alle 7 di mattina skye aveva una vita complessiva del 6% e la forza già a 0%. il che significa che sarebbe morta in pochissimo tempo. ma alla fine sono riuscito a farcela con un "trucco"Servo di Miyamoto
![]()
basta avere una normalissima lancia da pesca: vado al fiume e premo y per il "minigioco" della pesca. così mentre cercavo di prendere i pesci il tempo passava, ma le percentuali non cambiavano. a mezzogiorno torno alla caverna, la sfamo e vado a letto, quando lei era all'1%, riportando il giorno dopo la situazione alla normalità![]()
*modalità sborone off*
beh non è poi nemmeno così difficile, solo i primi giorni sull' isola sono duri, poi pian piano si fa tutto più facile!!MIGLIOMAN
Codice Wii:
4450 7696 9775 9224
Codice Mario Strikers: 210556 033008
Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697
ntommy
Ma sembra un dialogo di animal crossing, parlate sempre così tra di voi?valgy the one
![]()
Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".