Nintendo: Accenni a Console War
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Nintendo: Accenni a Console War

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Phazon Samus
    Registrato il
    11-06

Nintendo: Accenni a Console War

Allora in tutti i giochi che ho giocato da Nintendaro ho notato spesso e volentieri dei riferimenti a Sony ( ) in merito a personaggi cattivi della nintendo.
    Un esempio è quello dei vari Mario Party infatti quando evocavi la strega lei faceva una magia e faceva uscire i simboli del Joystick della Ps...Triangolo Quadrato cerchio e X tutti nei rispettivi colori del pad...
    Ieri me li ritrovo in Marvel dopo una magia con i simboli Playstation 2 °° e inoltre i pg fuggivano dal nemico con la testa infuocata infatti l'incantesimo si kiamava
    Spoiler:
    Possession

Che ne dite di questi strani avvenimenti in casa N?Avete mai notato qualcosa del genere in altri gioki?
    Playing: Red Steel;Trauma Center:Under The Knife
    Last Game Finished: Marvel: Ultimate Alliance Voto : 7/10
    Waiting: Trauma Center: Second Opinion; Wario Ware: Smooth Moves; Excite Trucks

WiiLovePlayingVideogames

Big BaAG
    Ospite
    Tempo fa qualcuno postò le immagini di riferimenti a Sony provocatori in animal crossing mi sembra. Ad ogni modo c'era un chiaro riferimento alla presentazione ( pessima) di Genji 2, dove ( nella presentazione e nello sfottò) veniva consigliato di sfruttare il punto debole dell'avversario per comportare un "massive damage"

Utente L'avatar di Trikke ballakke
    Registrato il
    05-06
    Citazione Phazon Samus
    Allora in tutti i giochi che ho giocato da Nintendaro ho notato spesso e volentieri dei riferimenti a Sony ( ) in merito a personaggi cattivi della nintendo.
    Un esempio è quello dei vari Mario Party infatti quando evocavi la strega lei faceva una magia e faceva uscire i simboli del Joystick della Ps...Triangolo Quadrato cerchio e X tutti nei rispettivi colori del pad...
    Ieri me li ritrovo in Marvel dopo una magia con i simboli Playstation 2 °° e inoltre i pg fuggivano dal nemico con la testa infuocata infatti l'incantesimo si kiamava
    Spoiler:
    Possession

Che ne dite di questi strani avvenimenti in casa N?Avete mai notato qualcosa del genere in altri gioki?
    ma scusate nn succedeva anke in yoshi's island verso la fine?e quello era un gioco uscito all'incirca insieme alla ps(o sbaglio?)
    Ciao

Nintenfanatico orgoglioso L'avatar di Schaty-The World's Reason
    Registrato il
    05-06
    No mai, per quanto riguarda Mario Party non so dirti ma non credo sia per quel motivo e su Marvel non puoi dirlo in quanto è un titolo multipiatta prodotto da Activision non da Nintendo quindi....
    Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED)
    IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
    Schaty - The World's reason!!!

BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    marvel ultimate alliance è una conversione da ps2... e non è assolutamente un gioco nintendo

Utente L'avatar di Phazon Samus
    Registrato il
    11-06
    Citazione HannibalLecter
    marvel ultimate alliance è una conversione da ps2... e non è assolutamente un gioco nintendo
    Giusto, piccola dimenticanza
    Ma di mario Party che dite?
    Playing: Red Steel;Trauma Center:Under The Knife
    Last Game Finished: Marvel: Ultimate Alliance Voto : 7/10
    Waiting: Trauma Center: Second Opinion; Wario Ware: Smooth Moves; Excite Trucks

WiiLovePlayingVideogames

Non più videogiocatore^_^ L'avatar di Frate
    Registrato il
    08-06
    ma è vietato fare riferimenti (espliciti o impliciti) alle cose concorrenti nei propri giochi? mi pare di no poi forse mi sto sbagliando...
    26 - 09 - 08
    P. Newman RIP
    25 - 06 - 09
    M. Jackson RIP

BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    Citazione Phazon Samus
    Giusto, piccola dimenticanza
    Ma di mario Party che dite?
    mai giocato a mario party, non ho presente! però ho visto una divertente citazione alla sony in viva pinata in ogni caso non mi sembra che N abbia mai voluto alimentare la CW, cosa che invece ha sempre fatto Sony (sempre la prima a dire N=pokemon=bambini o stronzate simili)

Registrato il
    05-06
    Eh si quelle si che sono accenni a console war, piuttosto nei game possiamo parlare di "sfottò"che altro non sono che semplici "azioni ironiche" che nel mondo della concorrenza sono grautite e "ingenue"....
    IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO

swisstux
    Ospite
    In driver 3 mi sembra venive sfottuto Splinter Cell, o un altro gioco. Quando si entrava in una villa c'era qualcuno che giocava a questo gioco. Non è da "Piccolo è bello" ma...

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Veramente i maghi tartaruga lanciavano quadratini cerchiolini crocine e triangolini anche in Super Mario World, quindi non so
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Citazione Frate
    ma è vietato fare riferimenti (espliciti o impliciti) alle cose concorrenti nei propri giochi? mi pare di no poi forse mi sto sbagliando...
    Fino a quando si tratta di riferimenti direi proprio di no^^
    Ad ogni modo io non l'ho mai notato,sarà che quando vedo quadrati,cerchi e triangoli penso semplicemente alle forme geometriche,e non alla console-sony..

Registrato il
    05-06
    Citazione m@cCo
    Veramente i maghi tartaruga lanciavano quadratini cerchiolini crocine e triangolini anche in Super Mario World, quindi non so
    Quando PS ancora non esisteva nemmeno hehehehehe! (mmm allora ho capito da chi ha preso le forme per i "suoi" controller hehehehe)

Utente L'avatar di Valentino Piva
    Registrato il
    08-06
    il migliore è in super mario sunshine: tra i vari graffiti da ripulire ce ne sono molti a forma di cerchio, triangolo, croce Comunque anche a me sembrano più sfottò che altro. Ad ogni modo, la pubblicità comparativa (perchè di quello si tratta) non è un reato, nè si può dire che N sia eticamente scorretta, visto che nel corso della sua vita è stata costretta a subire gli attacchi delle altre case (ricordate la pubblicità del sega game gear, che diceva "separate the men from the boys", riferendosi al game boy?)
    Ultima modifica di Valentino Piva; 7-01-2007 alle 12:09:21

Triforce owner L'avatar di Shining L
    Registrato il
    10-06
    Esatto!
    Anche qui e' stata, come al solito, la sony a copiare...

La magia a triangolo, cerchio e quadrato era un attacco dei Magikoopa, ed e' apparsa per la prima volta in Super Mario World () su Super Nintendo nel 1991, se non erro, quindi almeno 4 o 5 anni prima che la PSX nascesse......

Poi naturalmente questa magia si e' vista anche in altri giochi della grande N riguardanti Mario...

Chissa'... magari la Nintendo potrebbe anche chiedere soldi per i diritti d'autore

Eh... non finiranno mai di copiare...
    Citazione Rafiky Visualizza Messaggio
    Maradona rosica che Zarate è molto più forte di quanto lui sia mai stato.
    CODICI AMICO:
    Spoiler:

Codice Wii: 3725 0527 9822 2159
    Mario Strikers Charged: 283568 610532
    Dr. Mario: 5171 4471 6120
    Mario Kart Wii: 4296-3087-8262
    Super smash bros brawl: 3480 3970 0420

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo