Dal sito xbox si possono scaricare i demo per la 360 da pc ? se si poi li posso masterizzare su un dvd riscrivibile e salvarli sul hard disk della 360 ?
Dal sito xbox si possono scaricare i demo per la 360 da pc ? se si poi li posso masterizzare su un dvd riscrivibile e salvarli sul hard disk della 360 ?
no no puoi puoi solo dal live .... ma non sono sicurissimo al 100% perchè se usi il cavo che collega la 360 al computer, che dovrebbe servire a salvare anke su pc i salvattaggi musica roba del genere, nn so se si può fare lo stesso per le demo .....
quindi non si può ?!? non si trovano manco su emule ? ancora non mi fido a lasciare la 360 accesa tutta la notte...
no,ufficialmente non li trovi..anche perchè faciliterebbero la pirateria
non necessariamente,si spegne dopo 6 ore solo se selezioni l'opzione dalla dashdarth maul
Eh, lo so, ho scritto quello perchè aveva detto che non la voleva lasciare accesa tutta la notte.Scipione
ma è normale che se un demo è per esempio al 74% e io interrompo il download poi quando lo riprendo il demo è al 40% ? non dovrebbe essere sempre al 74% ?
si,è normale...tranquillo,non perdi quello che hai scaricato,infatti se dopo pochi minuti vai a vedere la percentuale puoi vedere che è tornata come primaFilo89
![]()