cioè sono sconcertato......stamattina tutto contento mi alzo alle 9!!!!!(

come nn lo so)perkè alle 10 e mezzo dovevo uscire e comprarmi zelda per il gamecube!entro nel primo negozio specializzato......e chiedo al proprietario il gioco......(i fili della mia bava hanno causato 50 fratture x scivolamento sul marciapiede)al che mi dice:eh l'ho finito ieri prova in un'altro.......vabbè vado in un'altro ma ce l'ha solo per il wii e a quel punto comincia l'angoscia di nn prenderlo x la giornata.ma ecco la ciliegina sulla torta:vado all'euronics,che aveva una cosa come 3 scaffali di giochi gamecube.....che tra poco avevano pure il gioco di mi manda raitre x quanti ne avevano....entro pronto all'urlo di gioia,giro l'angolo e:

wii,xbox360 e ps2.........

al che vado da una commessa e gli chiedo:i giochi per il gamecube?e questa con aria di derisione:ma come nn hai il wii?i giochi per il gc sono passati!al che gli dico:ma zelda tp?:eh mi spiace ne avevamo solo 10 copie...le abbiamo finite....
MA COME PUOI PRENDERE SOLO 10 COPIE DI ZELDA???è COME SE LA COOP COMPRA 12 CONFEZIONI DI PANETTONE A NATALE!!!!!e cmq credo che siamo arrivati alla fine del povero gamecube......