addio cubo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: addio cubo?

Cambio titolo
    cody91
    Ospite

addio cubo?

cioè sono sconcertato......stamattina tutto contento mi alzo alle 9!!!!!( come nn lo so)perkè alle 10 e mezzo dovevo uscire e comprarmi zelda per il gamecube!entro nel primo negozio specializzato......e chiedo al proprietario il gioco......(i fili della mia bava hanno causato 50 fratture x scivolamento sul marciapiede)al che mi dice:eh l'ho finito ieri prova in un'altro.......vabbè vado in un'altro ma ce l'ha solo per il wii e a quel punto comincia l'angoscia di nn prenderlo x la giornata.ma ecco la ciliegina sulla torta:vado all'euronics,che aveva una cosa come 3 scaffali di giochi gamecube.....che tra poco avevano pure il gioco di mi manda raitre x quanti ne avevano....entro pronto all'urlo di gioia,giro l'angolo e: wii,xbox360 e ps2.........
    al che vado da una commessa e gli chiedo:i giochi per il gamecube?e questa con aria di derisione:ma come nn hai il wii?i giochi per il gc sono passati!al che gli dico:ma zelda tp?:eh mi spiace ne avevamo solo 10 copie...le abbiamo finite....
    MA COME PUOI PRENDERE SOLO 10 COPIE DI ZELDA???è COME SE LA COOP COMPRA 12 CONFEZIONI DI PANETTONE A NATALE!!!!!e cmq credo che siamo arrivati alla fine del povero gamecube......

Utente Egregio L'avatar di freddy.90
    Registrato il
    05-06
    hai sbagliato sezione... comunque a parte ciò hai ragione...è da un po che vedo che i giochi del cubo hanno uno spazio sempre minore nei centri commerciali (o nei negozi). ma che ci vuoi fare è l'evoluzione...
    -egregio inside and outside-

Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Citazione cody91
    cioè sono sconcertato......stamattina tutto contento mi alzo alle 9!!!!!( come nn lo so)perkè alle 10 e mezzo dovevo uscire e comprarmi zelda per il gamecube!entro nel primo negozio specializzato......e chiedo al proprietario il gioco......(i fili della mia bava hanno causato 50 fratture x scivolamento sul marciapiede)al che mi dice:eh l'ho finito ieri prova in un'altro.......vabbè vado in un'altro ma ce l'ha solo per il wii e a quel punto comincia l'angoscia di nn prenderlo x la giornata.ma ecco la ciliegina sulla torta:vado all'euronics,che aveva una cosa come 3 scaffali di giochi gamecube.....che tra poco avevano pure il gioco di mi manda raitre x quanti ne avevano....entro pronto all'urlo di gioia,giro l'angolo e: wii,xbox360 e ps2.........
    al che vado da una commessa e gli chiedo:i giochi per il gamecube?e questa con aria di derisione:ma come nn hai il wii?i giochi per il gc sono passati!al che gli dico:ma zelda tp?:eh mi spiace ne avevamo solo 10 copie...le abbiamo finite....
    MA COME PUOI PRENDERE SOLO 10 COPIE DI ZELDA???è COME SE LA COOP COMPRA 12 CONFEZIONI DI PANETTONE A NATALE!!!!!e cmq credo che siamo arrivati alla fine del povero gamecube......

10 copie? ma è un lusso. dove sto io, e abito in brianza non in cima al kilimangiaro, è già un miracolo se ne vedi una...

Utente Rokkegiante L'avatar di Mattu!!
    Registrato il
    04-06
    a modena ce ne sono cmq quello quello ke dice titolo del topic è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq adesso io mi affretto a prendere tuttii i capolavori prima ke spariscano del tutto
    Codice diamante 1976 8250 9680
    Codice JUS: 0731 3407 6387

Utente L'avatar di MrMush
    Registrato il
    10-04
    Citazione freddy.90
    hai sbagliato sezione... comunque a parte ciò hai ragione...è da un po che vedo che i giochi del cubo hanno uno spazio sempre minore nei centri commerciali (o nei negozi). ma che ci vuoi fare è l'evoluzione...
    Qua da me (Civitanova Marche, poco meno di 40000 abitanti) è IMPOSSIBILE trovare un gioco per GameCube nuovo.
    Esiste un solo negozietto che ne ha qualcuno usato, ma per la maggior parte è roba scadente e neanche PAL.
    Per recuperare qualche bel gioco sono dovuto rivolgermi a ebay
    Codice WII: 6119 7725 1415 2229
    Codice PES: 4639 8917 4482
    Codice Mario Kart: 2621 2741 5250

Pikmin scapigliato L'avatar di douglaS Zenzero
    Registrato il
    05-06
    Ho approfittato dell'evoluzione, dell'estinzione, della disfatta, del disinteresse per accaparrarmi circa una decina di titoli GC a meno di 80 euro (in tutto).
    Sono tornato a casa con parte della REFURTIVA, di notte, avevo la bava alla bocca e gli occhi iniettati di sangue.
    Non posso che ringraziare i simpatici parzialoni pes+ps2 a questo punto.
    Grazie amici, tutto questo, senza di voi, non sarebbe stato possibile.
    Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
    Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
    Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    io non trovo una sega per cubo...sto rivalutando molti giochi...ma alcuni che mi nteressano particolarmente sono introvabili

ho preso mgs tts da un'utente del foro pagandolo una cifra considerando che è uscito da un pezzo

ma almeno l'ho trovato

avete qualche link per fare shopping online...mi interessano i titoloni, non le cazzatine multipiattaforma?

Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Citazione Re dragone

grazie all'apparato genitale maschile...

mi interessano negozi online...