cosa ne pensate di quseto gioco ??? a mè piace moltissimo e nn vedo lora di provarlo in LIVE ( appena rsiolvo alcuni problemi )
a , un latra cosa... cè il Topic Ufficiale , di questo giocone ??
cosa ne pensate di quseto gioco ??? a mè piace moltissimo e nn vedo lora di provarlo in LIVE ( appena rsiolvo alcuni problemi )
a , un latra cosa... cè il Topic Ufficiale , di questo giocone ??
Semplicemente magnifico, da avere.
bello davvero bello secondo me![]()
merita averlo![]()
davvero?? ke genere di bug...nn ne ero a conoscenzavaleriooo
bellssimo in live rulla ma nn ho capito sto bug![]()
adesso io ho appena finito la diff normale, adesso coe faccio perdo gli obbiettivi??
merita preso a nolleggio mi ha fatto staccare da GOW per un bel po
il multy mhhh fin troppo realistico per i miei gusti (IMHO eh)
bello, ma la componente tattica dove se la sono messa?
SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO
ceppoDarksheik
avete ragione, non fanno più i rainbow six di una volta
bello cmq![]()
questo raimbow six fa skifo , semplicemente non è un r6 , ma un graw in prima persona ._.
io l'ho trovato stupendo, l'unica cosa che mi ha deluso è che l'alta personalizzazione del pg è esclusivamente legata al live, cioè nelle partite split o caccia al terrorista si possono solo usare i modelli base
per il bug: ho quasi finito la storia a normale, se voglio finirla a realisico dovrò poi cancellare i salvataggi, ma di preciso cosa perdo? (si sblocca qualcosa di particolare alla fine della storia che perdo se cancello i salvataggi?)
Io l'ho preso l'altro ieri e mi piace molto, anche graficamente non è niente male (viva l'unreal engine!!). il live anche se ho fatto solo un paio di partite mi sembra valido, e cmq a me troppi tatticismi in un gioco non piacciono e questo imho è il giusto mix.