Ieri ho ordinato queste casse per l'xbox, speriamo siano decenti!!
![]()
![]()
Inviato da Beltazor
![]()
![]()
um 2.1 buona resa del sonoro e prezzo economico (quanto ti son costate?)![]()
Le pago 50 €.
Volevo pendere le 5.1 della creative per XBox ma costano 200 €, e adesso non posso, forse + avanti.
Comunque sono queste:
![]()
Vabbè qua già parliamo di scheda e altre stronzatine ma se parliamo di 2.1 50 € mi sembra un prezzo ragionevole anche se ho visto offerte migliori![]()
50 € per un sistema audio della creative sono un prezzo buonissimo, comunque appena arrivano le collauderò per bene e vi farò sapere!Inviato da Spectrator
Vabbè qua già parliamo di scheda e altre stronzatine ma se parliamo di 2.1 50 € mi sembra un prezzo ragionevole anche se ho visto offerte migliori![]()
![]()
Si, quelle con 2 satelliti e un Sub, le altre 200 €
Era ora, ma il bello e' godersi il digital in tempo reale
belta.....ti si un piocioso.....tu che badi a spese, vodo a raccogliere i panni che tra un po viene giù il diluvio
Per metterle ci vuole il cavo RGB giusto?Inviato da Beltazor
Si, quelle con 2 satelliti e un Sub, le altre 200 €
zitto tu che tra un anno mi danno la licenza del Warner Village e vedi come diventa la mia stanza......Inviato da raffis81
belta.....ti si un piocioso.....tu che badi a spese, vodo a raccogliere i panni che tra un po viene giù il diluvio![]()
Quelle con 2 satelliti funzionano con i Jack Audio, dunque puoi usarle con il cavo normale, oppure prendi un RGB Tarocco a tre uscite, ROSSA - BIANCA - ARANCIONE, come ho fatto io, la qualità video è ottima e l'audio pure e spendi sui 15 € circa.Inviato da eliminato
Per metterle ci vuole il cavo RGB giusto?
NO QUOTATE 3200 VOLTE UNA IMMAGINE CACCHIO!!!!
Cmq sono forti, davvero, ma comprare casse per l'xbox mai, mi sembrano soldi in più ,da buttare, io le collego alle casse del PC, HOME THEATER FOR EVER.
PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
FABLE: The power to become a legend
![]()
PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA
MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.
io ho preso un modello del genere di Thrustmaster però....sempre 50E...verso dicembre....l'unica differenza è che le mie casse
sono 4, ma legate 2 a 2, in modo da poterle poi orientare per ottenere il "rimbalzo" nella stanza.....l'effetto ottenuto è ottimo, cmq
certo, non sarà un 5.1, ma è più che soddisfacente![]()